Qualitivamente parlando le hd 800 sono superiori oppure sono di pari qualita' da quelle da te citate?bhè purtroppo non posso sicuramente consigliare le hd700 ed 800... migliore o peggiore? rimaniamo un po sempre su quel fatto di preferenze la hd700 è più sennheiser come suono rispetto alle hd800... inutile dire come a me non piacendo al 100% la filosofia sonora di sennheiser tra le due preferisca le 800
io che consiglio? a questo punto con l'assenza di un dac- scheda audio direi di rivolgere parte del budget a una scheda audio
stando che
è inutile prendere delle dt990 affiancandole a una DGX
vedrei piuttosto una scheda che possa dare più birra ed essere più longeva
soundblaster Z ad esempio è l'interna che consiglio
esi prodigi x-fi nrg (meglio come qualità rispetto alla Z)
sarebbe interessante anche capire un po di più circa l'E5 di creative (dac usb... che dovrebbe strizzare l'occhio anche al gaming e vedere anche il prezzo)... sperando che mi rispondano alle domande poste sia sull'E5 sia sull'X7
come cuffie
direi di vedere
superlux hd681EVO mio cavallo di battaglia (quando una cuffia suona peggio di lei... può accomodarsi al di fuori dei miei consigli)
beyerdynamic dt440
akg k240mk2
sennheiser hd518
il budget come vedi si e' alzato e di molto causa scimmia.La soundblaster z sarebbe in grado di pilotare le hd800?
oppure un buoc dac ? [vedo che serve un buon valvolare ma immagino i prezzi...]