Cuffie/Headset gaming league of legend

Pubblicità
bhè purtroppo non posso sicuramente consigliare le hd700 ed 800... migliore o peggiore? rimaniamo un po sempre su quel fatto di preferenze la hd700 è più sennheiser come suono rispetto alle hd800... inutile dire come a me non piacendo al 100% la filosofia sonora di sennheiser tra le due preferisca le 800

io che consiglio? a questo punto con l'assenza di un dac- scheda audio direi di rivolgere parte del budget a una scheda audio
stando che
è inutile prendere delle dt990 affiancandole a una DGX
vedrei piuttosto una scheda che possa dare più birra ed essere più longeva
soundblaster Z ad esempio è l'interna che consiglio
esi prodigi x-fi nrg (meglio come qualità rispetto alla Z)
sarebbe interessante anche capire un po di più circa l'E5 di creative (dac usb... che dovrebbe strizzare l'occhio anche al gaming e vedere anche il prezzo)... sperando che mi rispondano alle domande poste sia sull'E5 sia sull'X7

come cuffie
direi di vedere
superlux hd681EVO mio cavallo di battaglia (quando una cuffia suona peggio di lei... può accomodarsi al di fuori dei miei consigli)
beyerdynamic dt440
akg k240mk2
sennheiser hd518
Qualitivamente parlando le hd 800 sono superiori oppure sono di pari qualita' da quelle da te citate?
il budget come vedi si e' alzato e di molto causa scimmia.La soundblaster z sarebbe in grado di pilotare le hd800?
oppure un buoc dac ? [vedo che serve un buon valvolare ma immagino i prezzi...]

Qualitivamente parlando le hd 800 sono superiori oppure sono di pari qualita' da quelle da te citate?
il budget come vedi si e' alzato e di molto causa scimmia.La soundblaster z sarebbe in grado di pilotare le hd800?
oppure un buoc dac ? [vedo che serve un buon valvolare ma immagino i prezzi...]

le hd800 migliori devi andare a vedere le tesla t5 e t1 di beyerdynamic, le akg 812, le grado rs 1 e 2

detto ciò se prendi queste devi prevedere un dac da almeno 600 euro e un ampli da altrettanto

insomma per giocare lo dico sempre sarebbero soldi spesi inutilmente ... come sarebbe abbastanza da pazzi partire da delle cuffie così costose come primo impianto senza essersi fatto un giro ad ascoltarle... alla fin fine si parla comunque di quei 2000 euro di impianto

Partendo dal fatto che le cuffie le userei anche per sentire musica dici che con anche la migliore scheda audio(budget 200) non sfrutterei quel calibro di cuffie?

Partendo dal fatto che le cuffie le userei anche per sentire musica dici che con anche la migliore scheda audio(budget 200) non sfrutterei quel calibro di cuffie?

direi proprio di no alla fin fine per quanto siano buone e complete anche una stxII arriva a 7 Vrms e non copre l'interezza della hd800
certo non è che non suonano... per l'amor di dio non sto dicendo questo... per suonare suoano divinamente
però onestamente parlando ci vuole almeno un objective 2 per sfruttarle (e questo è il caso unico) ma il progettista stesso dell'o2 dice che quando si hanno delle cuffie così non prendere un violectric ha per lo meno dello strambo

non si tratta tanto di voler tarpare le ali ma dire onestamente le cose come stanno quando si usano cuffie da 1000 euro
1 bisogna avere un po di esperienza
2 bisogna anche tirar fuori soldi per l'amplificatore dedicato

imho se cerchi delle cuffie che ti facciano dire WOW vedendo anche da ciò da cui si partiva
prendi la essence STX II come scheda
e delle cuffie che riesce a guidare comunque bene
tipo
sennheiser hd600
beyerdynamc dt990, dt880, t90
akg k712
grado sr325i

ma soprattutto quando si tratta di budget forti qualcosa si deve provare prima di acquistare

direi proprio di no alla fin fine per quanto siano buone e complete anche una stxII arriva a 7 Vrms e non copre l'interezza della hd800
certo non è che non suonano... per l'amor di dio non sto dicendo questo... per suonare suoano divinamente
però onestamente parlando ci vuole almeno un objective 2 per sfruttarle (e questo è il caso unico) ma il progettista stesso dell'o2 dice che quando si hanno delle cuffie così non prendere un violectric ha per lo meno dello strambo

non si tratta tanto di voler tarpare le ali ma dire onestamente le cose come stanno quando si usano cuffie da 1000 euro
1 bisogna avere un po di esperienza
2 bisogna anche tirar fuori soldi per l'amplificatore dedicato

imho se cerchi delle cuffie che ti facciano dire WOW vedendo anche da ciò da cui si partiva
prendi la essence STX II come scheda
e delle cuffie che riesce a guidare comunque bene
tipo
sennheiser hd600
beyerdynamc dt990, dt880, t90
akg k712
grado sr325i

ma soprattutto quando si tratta di budget forti qualcosa si deve provare prima di acquistare
e se invece prendessi un dac usb esterno che una scheda audio interna? ho sentito parlare di interferenze e quindi poi la qualita' audio ne risentirebbe...
Il miglior dac per 200E?

e se invece prendessi un dac usb esterno che una scheda audio interna? ho sentito parlare di interferenze e quindi poi la qualita' audio ne risentirebbe...
Il miglior dac per 200E?

stessa roba di prima se dico un violectric da 400 euro almeno... dico un violectric ;)
non un DAC+AMP a caso

capisco come ti sia innamorato a vista delle hd800... però occhio che l'audio si valuta con le orechie ;)

- - - Updated - - -

ti faccio notare che un DAC esterno non ha la possibilità di simulare il surround, cosa molto usata in game

quando ci si prende le HD800 o si vorrebbe prenderle... credimi è l'ultimo dei problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro