Cuffie guaste

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
129
Punteggio
111
Con l'accoppiata, Aune X1s GT DAC Amplificatore Per Cuffie 4,4 bilanciato PLL 32 bit/768K DSD512 , 8a generazione, e delle cuffie SENNHEISER HD 660 S, ho creato una stazione di qualità molto elevata, per l'ascolto di musica, ed ho utilizzato il seguente software per amplificare... Equalizer APO.
Mi chiedevo se era possibile capire, se nelle cuffie si è spento qualche componente, le cuffie di tanto in tanto gracchiano, con quello che le ho pagate azz..

Con l'accoppiata, Aune X1s GT DAC Amplificatore Per Cuffie 4,4 bilanciato PLL 32 bit/768K DSD512 , 8a generazione, e delle cuffie SENNHEISER HD 660 S, ho creato una stazione di qualità molto elevata, per l'ascolto di musica, ed ho utilizzato il seguente software per amplificare... Equalizer APO.
Mi chiedevo se era possibile capire, se nelle cuffie si è spento qualche componente, le cuffie di tanto in tanto gracchiano, con quello che le ho pagate azz..
Non ho capito il passaggio dell'utilizzo di Equalizer APO. Spendevi meno col Topping Dx3 pro+ e andavi meglio. Il chip ESS va peggio dell'AK specie nelle medie.
Quando gracchiano le cuffie può essere di tutto.
I cavi allentati o danneggiati sono uno dei principali colpevoli del crepitio delle cuffie. Se i cavi all’interno delle cuffie si allentano o si danneggiano, possono causare interferenze elettriche e provocare suoni crepitanti. Ciò può accadere a causa della normale usura, di una manipolazione impropria o di danni accidentali. È fondamentale maneggiare le cuffie con cura ed evitare di tirare i cavi o piegarli troppo.
Un’altra causa comune del crepitio delle cuffie sono i problemi del jack audio. Se il jack audio è sporco, danneggiato o non collegato correttamente, può causare interferenze e provocare suoni crepitanti. È importante pulire regolarmente il jack audio e assicurarsi che sia collegato correttamente al dispositivo. Puoi anche provare a utilizzare un jack audio diverso o un adattatore per vedere se il problema persiste.

Grazie della risposta, le cuffie le ho prese nel 08/08/2022, io tenterei un rientro, spero solamente che non facciano storie, se le cuffie funzionano regolarmente, perché il gracchio lo fa con determinati brani.... I Jack sono sempre inseriti nei loro slot, quindi non hanno problemi di pulizia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro