DOMANDA Cuffie gioco e dettato

Pubblicità

tank570

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Salve a tutti, dopo aver preso il pc e lo schermo nuovi un anno fa ho deciso di cambiare anche la tastiera e di prendere un paio di cuffie buone. L'utilizzo che ne farò sarà sia per il gioco, anche se non sempre dato che ho già un impianto stereo 5.1, ad esempio per la sera, sia perchè volevo creare un assistente virtuale su pc e mi serve il microfono per dargli gli ordini e per scrivere con dragon dictation. Come scheda audio ho quella integrata nella Mobo :
Realtek® ALC 889 8-Channel High Definition Audio CODEC
- Supports : Jack-detection, Multi-streaming, Front Panel Jack-retasking
Audio Feature :
- Absolute Pitch 192kHz/ 24-bit True BD Lossless Sound
- Blu-ray audio layer Content Protection
- DTS Surround Sensation UltraPC
- Coaxial and Optical S/PDIF out ports at back panel

sennò in alternativa siccome pensavo di prendere la black widow ultimate stealth dovrebbe aver l'uscita audio anche lì. che cuffie mi consigliate? possibilmente credo che wireless siano più comode. per il prezzo diciamo 100-150€ se ne vale la pena, grazie :-)

Io ti consiglio Roccat Kave + Asus Xonar DX XD per circa 150€, così ti puoi godere l'audio 5.1 anche con le cuffie (ovviamente la qualità audio non sarà quella dell'impianto che hai ora in quanto i diffusori sono molto vicini), se ti serve l'uscita ottica per l'impianto 5.1 che hai prenditi una Creative X-Fi Titanium.

Io ti consiglio Roccat Kave + Asus Xonar DX XD per circa 150€, così ti puoi godere l'audio 5.1 anche con le cuffie (ovviamente la qualità audio non sarà quella dell'impianto che hai ora in quanto i diffusori sono molto vicini), se ti serve l'uscita ottica per l'impianto 5.1 che hai prenditi una Creative X-Fi Titanium.

il fatto è che ho già uno sli di gtx 570 oc gigabyte e non avrei dove attaccarla la xonar...

Che scheda madre hai? Se hai delle porte PCI disponibili puoi prenderti una Xonar Ds, ma conta che sono porte che si stanno estinguendo e potresti non avercele sulla tua prossima scheda madre.

---------- Post added at 13:42 ---------- Previous post was at 13:41 ----------

comunque di solito le schede madri hanno una porta PCIe 1x sopra la prima 16x, controlla, magari ti è sfuggita.

ciao the Lory, grazie intanto delle risposte... la scheda madre è la p8p67 deluxe, ed in effetti uno slot piccolo c'è sopra la prima vga però è abbastanza stretto perchè sotto c'è la vga e sopra il noctua nh-d14. poi volevo chiederti siccome il case è sotto la scrivania non è scomodo attaccare i cavi lì dietro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro