DOMANDA Cuffie gaming

Pubblicità

Simo311

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
44
Vorrei comprare un paio di cuffie wired con microfono principalmente per gaming attorno ai 50€ che abbiano quanto meno una discreta qualità.
Ho visto alcune cuffie della Corsair o della Hyperx che si aggirano in quella fascia di prezzo, sono decenti?
Qualche consiglio su altri modelli?
Grazie!

Se vuoi la mia stai molto attento all'archetto, dopo 2 anni mi sono accorto che dopo sessioni di ascolto molto lunghe non le sopporto più, e parlo di sennheiser 660s, da 330 euro, e solo 260 grammi di peso, le ho dovuto allargare a mano, non e da sottovalutare la pressione sulle orecchie...

Se vuoi la mia stai molto attento all'archetto, dopo 2 anni mi sono accorto che dopo sessioni di ascolto molto lunghe non le sopporto più, e parlo di sennheiser 660s, da 330 euro, e solo 260 grammi di peso, le ho dovuto allargare a mano, non e da sottovalutare la pressione sulle orecchie...
Grazie del consiglio!
alza il budget leggermente e prendi queste coolermaster mh650 che sono ottime
Sembrano buone! però non mi fa impazzire il microfono che sta fisso in avanti, preferisco di gran lunga quelle che lo hanno, come dire, pivotante :) le terrò in considerazione comunque!

Ciao!!
Buone feste a tutti!!

Ragazzi avrei una domanda

Sono con la mia scheda audio Asus strix soar pro + Razer tiamat 7.1 V2

Ancora mi arrangio pero cominciano a fare qualche pip pip di troppo.

L'occhio mi e caduto su queste favolose cuffie

Steelseries arctis nova pro 😀
Li potrei prendere, modello a filo!!!

Li ho trovati usate a 140

Mi arrapano molto perche hanno tantissime funzioni!! Piu software pazzesco con tanto da tichiniare 😀 come piace a me!
In piu sono cuffie high end.

Lunica cosa mi sembrano troppo piccoli i padiglioni, le mie razer mi pare che sono piu grandi.
Comunque che ne pensate ?? Sono buone!?? Ripeto a 140 euro usate come nuove con il loro dac. Modello a FILO non prenderei mai cuffie wireless per me non avranno mai qualita di quelle a filo.

Ad ogni modo smetterei di usare il mio sistema 7.1 Reale che ho con la scheda audio e le cuffie ... ma devo passare a qualcosa di veramente buono e queste mi sembrano che ne valga la pena.

Oppure ce un altra scelta.

Bayerdynamic 770 pro 80 ohm oppure 250 ohms da abbinare con la mia scheda audio.

Oppure ancora a stesso prezzo

Senhaiser HD 569

Che cosa pensate quale di questa scelta e adatta a me.

A me servono per il gaming adoro gaming in 7.1 per questo al tempo spesi molti soldi per la scheda audio 7.1 e razer 7.1 v2.

Passare ora a stereo non so quanto mi piacerebbe anche se molti dicono che cuffie come senhaiser o bayrdanamic suonano molto bene se abbinate a scheda audio e io ne ho una..

Oppure appunto vado su stelseries e loro dac. ??

Sono indeciso.

Aiuto grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro