Cuffie gaming

Pubblicità

volcano

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di un paio di cuffie da gaming.
Ho un budget massimo di 200€, e sono interessato soprattutto alla definizione spaziale dei suoni (per poter sentire bene i passi o i movimenti vicini), se fattibile wireless anche se so che i prezzi levitano decisamente per cui se non è possibile pazienza. Sapreste consigliarmi grazie in anticipo!

Intendi ritardi? Non sono mica bluetooth, la 2,4 GHz non ha ritardi... il surround potrebbe aggiungerne un leggerissimo ma non si nota

Intendi ritardi? Non sono mica bluetooth, la 2,4 GHz non ha ritardi... il surround potrebbe aggiungerne un leggerissimo ma non si nota
Mi sai dire qualcosa del SFXI, cercando su internet ho visto che qualcuno si lamentava di suoni distorti. In ogni caso sapresti consigliarmi anche qualche alternativa così da valutare più opzioni??

Il SXFI è attualmente la tecnologia più avanzata di surround 7.1 virtuale. È un algoritmo attivo che subisce modifiche in tempo reale, si basa su mappatura di faccia, orecchie e modello di cuffie, ti fa capire perfettamente tutte le posizioni.
Gli unici surround che possono competere sono quelli 3D ma funzionano solo su giochi specifici.
L'alternativa sarebbe prendere cuffie aperte cablate, con queste hai una spazialità maggiore ma non hai isolamento.

Ok grazie mille!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un ultima info! mi erano state consigliate le JBL Quantum 800 da un mio amico che le possiede, mi confermi comunque che le creative sono migliori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro