Cuffie gaming

Pubblicità

GringuZ

Nuovo Utente
Reazioni
23
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho da poco preso dall amazzone delle klim impact ma aimè sono buone solo per ascoltare musica, in quanto l audio negli fps è pareccchio impastato e non riesco veramente a capire da dove vengano spari o passi dei nemici per intenderci. Il sorround 7.1 virtuale c è o non c è fa lo stesso quindi sto effettuando il reso per prenderne un altro paio. Potete consigliarmi un buon set intorno ai 50 70e? Grazie in anticipo a tutti :)

io utilizzo da 2 anni logitech g230 e vanno ancora da dio sia per musica che per gioco e anche il microfono è perfetto, se non sbaglio ora c'è il modello identico blu ancora migliore (il mio è rosso)

A quel budget hai due scelte:

HD 681evo più microfono a clip da attaccare al filo delle cuffie o alla maglietta, o microfono da tavolo (il primo costa molto meno).
Sharkoon B1, suono leggermente peggio delle superlux forse, ma più resistenti e con anche il mic.

Tutto il resto evitalo. Il sorround lo virtualizzi con Razer sorround software che fa lo stesso identico lavoro delle cuffie vendute con il 7.1 virtuale

Grazie per le risp ragazzi, io utilizzo l audio integrato della z77 extreme 4, le sharkoon stanno a 62e, le 681 non trovandole su l amazzone non potrei usare il buono. L ultima mia domanda é: usando appunto l integrata butto via soldi se alzo un po il tiro sui 100e? O comunque le 2 citate mi danno buone prestazioni? Mi servono principalmente per Cod e pubg e mi é di vitale importanza una buona precisione. Se con 30e in piu riesco a migliorare ulteriormente la situazione tanto la spesa si fa una volta sola...

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il salto successivo sarebbero le DT770 Pro, puoi prenderle e poi prendere una scheda audio esterna in futuro, ma comunque non ti renderebbero al 100% del periodo che le avresti, niente di eclatante, si sentirebbero bene lo stesso alla fine, ma visto che sforeresti anche il budget prendendole forse ti conviene rimanere sulle superlux o le sharkoon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro