Cuffie Gaming

Pubblicità

Titanium Beast

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, vorrei prendermi un paio di cuffie gaming che fungano anche da cuffie buone/molto buone per musica film ecc. Budget 80-90 eur0.
Le cercavo con cavo e microfono mobile (che si possa "nascondere" quando non lo uso), e sono venuto a contatto con 3 modelli che mi ispirano molto.

Logitech G430
Razer Kraken Pro
Steelseries Siberia V2

Per quello che ho visto le G430 sono le uniche con audio 7.1 (le Kraken ci sono 7.1 ma costano 100, ossia 20 in più), e le Siberia sono le uniche full size.

Voi che ne dite? Se avete alternative disponibili su eprice o amazon.it sugli 80-90 dite pure.

Grazie

tra queste steelserie siberiav2
ma aggiungo sennheiser pc320

oppure un buon kit con ottime cuffie e buon microfono
con superlux hd662(serie), hd681(serie), hd668B, hd661 + microfono a clip zalman zm-mic1 alcune superlux si trovano su ebay altre su amazon il mic su amazon

Ultima modifica:
Se punti a un MIC esterno (soluzione molto valida), punterei anche sulla nuova serie EVO di Superlux, circa 30€ su un noto sito estero.

A dire il vero tutte le cuffie che ti hanno segnalato sono meglio di quelle che hai citato tu.
P.S. penso tu abbia visto le U 320 e non le PC 320, la versione con presa usb costa
chiaramente di piu'.

A dire il vero tutte le cuffie che ti hanno segnalato sono meglio di quelle che hai citato tu.
P.S. penso tu abbia visto le U 320 e non le PC 320, la versione con presa usb costa
chiaramente di piu'.

Non mi sembra di aver espresso alcun parere visto che invece ho scritto di non conoscerle. Leggiamo prima di rispondere, grazie.
Si è vero ho visto le altre, il problema di tutte le Sennheiser di quel genere è che hanno il mic fisso, mentre io lo cerco o spostabile o retrattile.

Anche Byte ha ragione, se non vuoi microfono esterno, comunque tieni in considerazione l'idea.
Per le Superlux puoi leggere qualche recensione, ne parlano tutti bene, considerando il prezzo di vendita.

Molto belle le 7H, mi piace il poter cambiare i padiglioni a seconda di che insonorizzazione ti serve.
Ho letto per le Superlux che se non sono amplificate non ne vale la pena... non so bene, però io le userei solo come gaming, quindi attaccate al pc (senza scheda audio particolare)...

allora diciamo che tutte le cuffie dovrebbero essere amplificate...
tuttavia le superlux indicate hanno 32ohm e funzionano ovunque... magari hai letto delle hd330 e hd660 che invece necessitano obbligatoriamente di amplificatore
le superlux sono cuffie stereo da 30 euri... ma lottano con cuffie da 100-150 euro... altri utenti mi hanno dato feedback positivo sulle superlux dicendo che paragonandole direttamente alle gaming (anche di marche importanti come razer logitech ecc) anche da 100 e passa euro ne escono stravincitrici ovunque dal posizionamento al suono.

PS sono sicuro al 110% che mentalrey non voleva essere offensivo... solo sbrigativo;)

PPS ora la scelta passa a te se ha dubbi chiedi

Molto belle le 7H, mi piace il poter cambiare i padiglioni a seconda di che insonorizzazione ti serve.
Ho letto per le Superlux che se non sono amplificate non ne vale la pena... non so bene, però io le userei solo come gaming, quindi attaccate al pc (senza scheda audio particolare)...

le 7H hanno la versione usb, molto comoda ma il chip audio non è il massimo e se lo fanno strapagare,una 40à di euro in piu

ciao ti consiglio per esperinza le rog vulcan se riesci a fare uno sforzo sono ancora meglio le pro

Costano troppo per quello che voglio farci. Sembrano di ottima qualità anche le Orion, o dici che sono troppo scarse?

allora diciamo che tutte le cuffie dovrebbero essere amplificate...
tuttavia le superlux indicate hanno 32ohm e funzionano ovunque... magari hai letto delle hd330 e hd660 che invece necessitano obbligatoriamente di amplificatore
le superlux sono cuffie stereo da 30 euri... ma lottano con cuffie da 100-150 euro... altri utenti mi hanno dato feedback positivo sulle superlux dicendo che paragonandole direttamente alle gaming (anche di marche importanti come razer logitech ecc) anche da 100 e passa euro ne escono stravincitrici ovunque dal posizionamento al suono.

PS sono sicuro al 110% che mentalrey non voleva essere offensivo... solo sbrigativo
wink.gif

PPS ora la scelta passa a te se ha dubbi chiedi

Molto esauriente, però penso che punterò sulla soluzione più pratica del microfono built-in. Ho visto che le HD668B vengono classificate come headset, ma il microfono non si vede... è mica integrato?
Le logitech me le avete snobbate un po tutti, però ho visto che hanno i padiglioni in tessuto traspirante e credo che in una sessione di gioco lunga la differenza con la pelle si senta, o sbaglio?

le 7H hanno la versione usb, molto comoda ma il chip audio non è il massimo e se lo fanno strapagare,una 40à di euro in piu

Mh no infatti le steelseries non mi ispirano tanto, oltretutto mi devo correggere, intendevo un headset gaming con cui poterci eventualmente ascoltare musica o vedere film, e ora ho capito che è meglio uno con cui si sentano bene voci e videogames e basta.

no le 668b sono headphone chiunque le abbia definite headset si sbaglia e se è il venditore lo fa sapendo di mentire
delle cuffie gaming spesso non c'è nè comodità nè qualità
con altre c'è comodità ma non qualità
l'unica gaming che conosco con entrambe è la sennheiser pc320

no le 668b sono headphone chiunque le abbia definite headset si sbaglia e se è il venditore lo fa sapendo di mentire
delle cuffie gaming spesso non c'è nè comodità nè qualità
con altre c'è comodità ma non qualità
l'unica gaming che conosco con entrambe è la sennheiser pc320

Ecco infatti mi pareva strano.
Le Sennheiser sono belle e ce ne sono nel mio budget, ma il micro fisso non fa per me :/
Cmq grazie dell'aiuto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro