AlbertoRubik
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, di recente le mie TteSport Shock One 5.1 hanno deciso di lasciarmi (anche se proverò a raggiustarle in qualche modo...maledette attaccature dei cavi!) così vorrei avere un consiglio sulle cuffie che vorrei prendere! Sarei indirizzato a comprare le Steelseries Siberia V2 full-size ma vorrei sapere se l'audio stereo 2.1 sia così di qualità come si legge (che vadano come un 5.1 virtuale ovvero come le mie attuali defunte cuffie) ,che per farle funzionare bene ci voglia l'adattatore usb con scheda audio integrata e che i bassi non siano poi riprodotti benissimo!! Inoltre non sono convinto del miglioramento tra le full-size e quelle normali... In ogni caso ci sono cuffie che potreste consigliarmi in quella fascia di prezzo??? ( 90€ massimo)
P.S. non ho scheda audio dedicata, gioco principalmente a Counter Strike GO.
PER FAVORE AIUTATEMI GIOCARE CON LE CUFFIE DEL CELLULARE è IMPOSSIBILE!!!!!!
- - - Updated - - -
Anche le kraken pro sembrano un bel paio di cuffie ma mi sembra di aver letto che non siano proprio adatte a sentire i passi degli avversari ma delle siberia si dice che non siano buone per la musica e quindi ... sono molto confuso, HELP ME PLS!
- - - Updated - - -
Scusate raga ho failato al senzione in maniera epica... chiedo ad un mod di chiudere la discussione... ne ho già aperta un'altra nella sezione giusta!
P.S. non ho scheda audio dedicata, gioco principalmente a Counter Strike GO.
PER FAVORE AIUTATEMI GIOCARE CON LE CUFFIE DEL CELLULARE è IMPOSSIBILE!!!!!!
- - - Updated - - -
Anche le kraken pro sembrano un bel paio di cuffie ma mi sembra di aver letto che non siano proprio adatte a sentire i passi degli avversari ma delle siberia si dice che non siano buone per la musica e quindi ... sono molto confuso, HELP ME PLS!
- - - Updated - - -
Scusate raga ho failato al senzione in maniera epica... chiedo ad un mod di chiudere la discussione... ne ho già aperta un'altra nella sezione giusta!