Cuffie Gaming

Pubblicità

Simone123

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Volevo prendermi delle cuffie per gaming, ho un budget di 150-200 euro.
Cosa mi consigliate?
Io stavo guardando le sennheiser pc360
P.S. Vanno bene anche senza microfono
P.S. Ho una ASUS XONAR DX

ti dico una cosa, una volta ho visto un video dove spiegavano l'audio binaurale e in effetti ha ragione perchè le tiamat hanno 5 speaker per cuffia e di sicuro se una cuffia stereo delle stesso prezzo ha solo 2 speaker (uno per cuffia) gli speaker della cuffia stereo sono molto meglio visto che sono solo 2, quindi dovrei ottenere un effetto molto meglio di una cuffia DOBLY con una STEREO grazie al audio binaurale.
Quindi sono intenzionato a prendere una cuffie stereo seria.

Toh, un'altro fan di DiG ;) Comunque mi avevano detto che le sennheiser HD555 sono fenomenali con una Xonar DX, non integrano un microfono non essendo cuffie dedicate al gaming (questo non vuole dire che non vadano bene per il gamin, anzi, sono tra le migliori cuffie in circolazione) ma con 10€ te ne porti a casa uno ottimo su amazon.

ti dico una cosa, una volta ho visto un video dove spiegavano l'audio binaurale e in effetti ha ragione perchè le tiamat hanno 5 speaker per cuffia e di sicuro se una cuffia stereo delle stesso prezzo ha solo 2 speaker (uno per cuffia) gli speaker della cuffia stereo sono molto meglio visto che sono solo 2, quindi dovrei ottenere un effetto molto meglio di una cuffia DOBLY con una STEREO grazie al audio binaurale.
Quindi sono intenzionato a prendere una cuffie stereo seria.

Se parli della qualità degli speaker hai ragione,ma tieni presente che l'audio binaurale non viene utilizzato nei giochi perché il suono di questi è creato artificialmente...

Vero, ma comunque con delle cuffie stereo da 180€ e una scheda audio da 50€ hai comunque una qualità migliore di una cuffie 5.1 reale come possono essere le roccat kave.

CONCORDO

- - - Updated - - -

Vero, ma comunque con delle cuffie stereo da 180€ e una scheda audio da 50€ hai comunque una qualità migliore di una cuffie 5.1 reale come possono essere le roccat kave.
CONCORDO

- - - Updated - - -

Se parli della qualità degli speaker hai ragione,ma tieni presente che l'audio binaurale non viene utilizzato nei giochi perché il suono di questi è creato artificialmente...
Quindi tu cosa consiglieresti?
dolby o stereo?

CONCORDO

- - - Updated - - -

CONCORDO

- - - Updated - - -

Quindi tu cosa consiglieresti?
dolby o stereo?

Se l'uso che ne farai sarà prevalentemente gaming allora ti consiglio 5.1 o 7.1 reale (durante il gioco percepire la provenienza dei rumori aiuta molto).
Se ne farai un uso polivalente (giochi,film,musica) meglio le stereo di qualità...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità