DOMANDA Cuffie gaming

Pubblicità
Tritton Ax 180, ne sono possessore e sono veramente buone :sisi: ( 80 euro spedite circa). Poi ho sentito parlare molto bene delle Corsair Vengeance 1500 Dolby 7.1 (90 circa spedite), ma credo per esperienza ( gioco anche io a bf3 ) che con le tritton ti troveresti meglio ;).

Tritton Ax 180, ne sono possessore e sono veramente buone :sisi: ( 80 euro spedite circa). Poi ho sentito parlare molto bene delle Corsair Vengeance 1500 Dolby 7.1 (90 circa spedite), ma credo per esperienza ( gioco anche io a bf3 ) che con le tritton ti troveresti meglio ;).

intanto grazie per la risposte. Come mai preferirei le tritton? inltre le ho trovate a 41 spedite (edizione regno unito di gears of war) mentre le corsair a 96 spedite.

grazie per la segnalazione thai, ho letto un po' di post ma mi sembra abbastanza morta quella discussione per cui alla fine non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione. Ho capito solo che vorrei provare un "true 5.1" non molto costoso dato che non ho una scheda audio all'altezza perchè uso quella integrata.
certo la discussione è un pò morta, ma come guida e modelli direi che resta buona..cmq ti consiglierei di passare a una scheda audio buona...tutto un altro mondo...

edit ho avuto un piccolo svarione :asd:

Ultima modifica:
certo la discussione è un pò morta, ma come guida e modelli direi che resta buona..cmq ti consiglierei di passare a una vga buona...tutto un altro mondo...

una cosa per volta, vorrei iniziare dalla cuffie e poi magari più in la prendero una scheda audio, anche se non sono un patito dell'audio quindi penso che con delle cuffie medie mi troverei bene

Come mai preferirei le tritton?
Perchè vedo che giochi a bf3 e le uso pure io per giocare :asd: ,ovviamente non sono il top ma sono molto buone come ti ho detto.. io le avevo pagate 60.. a quel prezzo conviene anche..
PS: Sicuro che siano le stesse? a meno di 59 non le trovo xD

Perchè vedo che giochi a bf3 e le uso pure io per giocare :asd: ,ovviamente non sono il top ma sono molto buone come ti ho detto.. io le avevo pagate 60.. a quel prezzo conviene anche..
PS: Sicuro che siano le stesse? a meno di 59 non le trovo xD

MAD CATZ PS3/X360/PC/WII Headset Tritton sono queste

Ne ho trovato un tipo da 49 ( senza ax 180 ) e uno da 60 con il nome completo , magari son due modelli diversi.. se ti ispirano prima fai attenzione che siano quelle che ho detto , le altre non ho avuto modo di provarle e non so se sono buone o meno XD

Cooler master storm sirius, c'è una recensione nel forum, io non le ho mai provate, puoi provare a chiedere

Per il 5.1 reale sicuramente vai di Roccat Kave, se poi più avanti prenderai una scheda audio diventano una cosa eccezionale, molto meglio di un sacco di cuffie 7.1 simulato.

le storm sirius, costano un po' troppo per i miei gusti, interessanti le roccat kave anche se ho letto in giro che sono molto pesanti ed io soffro di emicranie per cui sono un po' titubante anche se credo che alla fine prenderò quelle

Pubblicità
Pubblicità