Cuffie Gaming?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preciso... Roccat Kave se hai una scheda audio discreta con 5.1 canali audio, sennò non rendono (parlo da possessore).

Se non hai una scheda audio discreta puoi ripiegare sulle eDimensional AudioFX pro, o sulle ozone Strato 5.1 Evo, che si connettono al pc solo tramite l'usb :ok:.

mi si sn rotte le fatality (jack)..tralasciando come si sn rotte (sto ancora rosicando)..avrei bisogno di un consiglio..che cuffie comprare?..le fatality le avevo pagate circa 30 euro....come scheda audio uso quella integrata sulla mia mobo..(crosshair fomula IV) chispet via con supporto create supreme x-fi..non vorrei spendere tantissimo al max 50euro!le uso principalmente per giocare

io ho comprato delle cuffie microsoft per circa 30€.- Le avevo prese per tuo stesso accadimento e con la convinzione di non volere + di tanto.- Invece:sorpresa,sono ottime con una buona equalizzazione.- Sono usb.-

Io ho preso delle Corsair HS1 su eBay da un venditore col 100€ di feedback (quadrato79) comprate il 22 aprile e ancora non sono arrivate

Pubblicità
Pubblicità