Cuffie gaming

Pubblicità

Hitman_955

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve raga per natale mi dovrei comprare delle cuffie per giocare (fps come cod),ho visto le creative fatality gaming hs-1000 o le creative MK II gaming.Sono buone?budget massimo 50-60€.Ah dimenticavo non 5.1 perche ho la scheda audio integrata

La fatality assolutamente no, ha una costruzione pessima e materiali scadenti. Se ti piace la MK II prendi questa ma a quel prezzo io punterei su altri 2 modelli decisamente migliori: la Steelseries V2 e la Razer Carchiarias. Queste 2 ultime cuffie sono il meglio che si può avere con quel prezzo. Se invece vuoi risparmiare prendine una senza microfono integrato come la Edifier Headphone Music800 e vai alla grande :D:D

La fatality assolutamente no, ha una costruzione pessima e materiali scadenti. Se ti piace la MK II prendi questa ma a quel prezzo io punterei su altri 2 modelli decisamente migliori: la Steelseries V2 e la Razer Carchiarias. Queste 2 ultime cuffie sono il meglio che si può avere con quel prezzo. Se invece vuoi risparmiare prendine una senza microfono integrato come la Edifier Headphone Music800 e vai alla grande :D:D

ok grazie :),ma oltre le mionix keid 20 ci sono altre su quel prezzo (50€)?xke le razer sono un po troppo costose

Vedi què Ozone Strato...sono 5.1 ma la Ozone ne fà anche normali stereo...a parte che anche le sorround posso fare da stereo, ma vabè :D

ok grazie alla fine ho deciso di prendere le mionix keid 20.Ma quelle "cose" che stanno sopra la cuffia possono dare fastidio?(quelli per mantenere la cuffia)

Prima ti consiglio di leggere attentamente una recensione fatta da uno che l'ha usata per più di 6 mesi Mionix Keid 20 Gaming Headset - black, Mionix, KEID-20-BLACK,****.it - Extreme modding

Così puoi decidere meglio!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro