DOMANDA Cuffie gaming xbox 360

Pubblicità

Andre86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, cercherei delle cuffie da gaming prevalentemente per xbox 360, se possibile collegarle anche al pc, meglio ancora :D. Le userei esclusivamente per Gaming, magari a un prezzo non altissimo come le astro a40. Allora, cosa mi consigliate ? Proponete pure ! :D

Se non vuoi spendere molto, ci sono le Turtle X12, sono ottime cuffie, stereo amplificato (le ho provate, il lato migliore è la comodità, perfettamente progettate per l'orecchio e leggerissime, ma anche l'audio è ottimo!)
Le trovi a 49 Spedite dall'amazzone.
Se vuoi spendere di più ci sono le:
Tritton AX 720 (e le varie versioni "plus", queste sono invece surround, ma costano anche parecchio di più)
Se non hai esigenze particolari e giochi principalmente all'xbox, ti consiglio le Turtle X12 che sono veramente ottime! (Non sai quanta tentazione di comprarle al Games Week, quando le ho provate :asd:)

Bene, stavo vedendo le tritton ax 720 su amazzone, però ho trovato vari modelli, ci sono Tritton cuffie cablate con microfono ax720 plus a 159 euro, CUFFIA con microfono filare AX PRO PLUS a 182 e le AX720 con dolby 7.1 che costano 139 euro, qual'è la differenza tra le tre ? Ho anche letto co le ax pro non sono neanche tanto buone in qualità audio se paragonate alle ax720. Pareri ?

Le AX pro sono SEMPRE migliori delle AX720, dato che le AX PRO (O le ultime PRO Plus) hanno il true surround 5.1 (cioè un vero surround, con 4 casse e 1 subwoofer per orecchio) mentre le AX720 hanno 1 cassa per orecchio e "simulano" il surround, per quello costano di più le Pro o le Pro Plus. Personalmente se ci arrivi col budget ti consiglio le Tritton Pro Plus True 5.1 (quelle nuove) costano sui 180-200 Euro, ma ne vale la pena, ho letto che sono sono tra i migliori headset in circolazioni, e lo affermano vari siti Americani/Inglesi.

Bene, scusa se faccio tante domande ma voglio essere sicuro dell'acquisto, ho occhiato anche delle tritton warhead e delle turtle beach px5 a buon prezzo, tra le tre [Ax pro plus, warhead e px5] quali sono migliori per gaming ?

Le warhead sono sempre con il VERO surround, ma costano attorno ai 260-300 Euro, dato che sono wireless, mentre le px5 se non sbaglio sono simulate e wireless, quindi "teoricamente" dovresti andare o sulle Pro Plus o sulle Warhead, dipende se necessiti il wireless oppure no, intanto leggiti qualche recensione sulle warhead (non le ho mai provate, quindi non ti so dire).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro