DOMANDA Cuffie gaming xbox 360 meno di 70€ :)!!!

Pubblicità

Ghost Maina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere che cuffie da gaming per Xbox 360 mi consigliate sotto hai 70€ (mi si sono rotte le cuffie del Xbox che ho preso su eBay a 10€ si sono rotte dopo 3 settimane,hanno un problema alle casse non riesco a sentire le persone parlare ma a me mi sentono da certa parte e fortuna da certa parte e *s***** XD :p) io ho visto hai negozi vicino a me le turtle beach e sembrano essere famose e di qualità ho notato le Turtle beach ear-force x12 e le px22 in sconto costerebbero 80€ le fanno a 66.98€ ma ho sentito dire le px22 hanno un cavo corto e dei piccoli difetti negli bassi che si sento peggio rispetto agli alti invece nelle x12 non ho sentito commenti strani 100% compatibili e no problem come cuffie entry-level bassi eccezionali e alti cristallini (GIUSTO PER GIOCARE AGLI FPS E A GIOCHI TIPO RPG FALLOUT ETC)e poi ho trovato questo signore che vende delle Siberia v2 USB su subito nuove a 57€ ma cosa vuol dire USB?Per voi quali sono le migliori e con le Siberia questa cosa USB ha bisogno che la Xbox sia collegata al cavo HDMI oppure alla normalissima presa scard VI INFORMO NON NE SO NIENTE DI CUFFIE PER QUESTO LO CHIEDO HA VOI...se mi aiuterete a capire come funziona il sito ve ne sarei grato! (Sono le mie prime cuffie da gaming quindi vorrei qualcosa che non si rompa dopo 3 settimane devono essere performanti e robuste e belle di estetica LO SO SONO ENTRY-LEVEL e quindi non sono il massimo ma spero che mi darete una mano)GRAZIE E BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!! :) p.s ho una test a media grande le Siberia possono dare fastidio?

Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere che cuffie da gaming per Xbox 360 mi consigliate sotto hai 70€ (mi si sono rotte le cuffie del Xbox che ho preso su eBay a 10€ si sono rotte dopo 3 settimane,hanno un problema alle casse non riesco a sentire le persone parlare ma a me mi sentono da certa parte e fortuna da certa parte e *s***** XD :p) io ho visto hai negozi vicino a me le turtle beach e sembrano essere famose e di qualità ho notato le Turtle beach ear-force x12 e le px22 in sconto costerebbero 80€ le fanno a 66.98€ ma ho sentito dire le px22 hanno un cavo corto e dei piccoli difetti negli bassi che si sento peggio rispetto agli alti invece nelle x12 non ho sentito commenti strani 100% compatibili e no problem come cuffie entry-level bassi eccezionali e alti cristallini (GIUSTO PER GIOCARE AGLI FPS E A GIOCHI TIPO RPG FALLOUT ETC)e poi ho trovato questo signore che vende delle Siberia v2 USB su subito nuove a 57€ ma cosa vuol dire USB?Per voi quali sono le migliori e con le Siberia questa cosa USB ha bisogno che la Xbox sia collegata al cavo HDMI oppure alla normalissima presa scard VI INFORMO NON NE SO NIENTE DI CUFFIE PER QUESTO LO CHIEDO HA VOI...se mi aiuterete a capire come funziona il sito ve ne sarei grato! (Sono le mie prime cuffie da gaming quindi vorrei qualcosa che non si rompa dopo 3 settimane devono essere performanti e robuste e belle di estetica LO SO SONO ENTRY-LEVEL e quindi non sono il massimo ma spero che mi darete una mano)GRAZIE E BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!! :) p.s ho una test a media grande le Siberia possono dare fastidio?
Su xbox 360 puoi collegare le cuffie in 2 modi o rca mettendo dietro l adattatore o ottico pero usando una scheda audio o incluse nelle cuffie percui scadenti o usare roba tipo mixamp che si aggira sui130 euro.
L xbox come console non ha un buon audio purtroppo visto che ce l ho.
potresti prendere delle cuffie tipo turtle beach ecc che siano per xbox perche sono gia preimpostate per la console.
io personalmente uso un fiio e17 con superlux 681 evo pero l audio in se dell xbox non e il massimo.

Ti spiego pensavo di prendere le siberia per lo risparmio visto ho già delle beats studio v2 ma non riesco a parlare
Xd pensavo fosse inteso che la xbox non pilota cuffie usb e se nelle cuffie xbox solitamente si trova usb è per alimentazione ma da quanto ho capito le siberia che hai visto sono da pc o sbaglio?
ps prendi un adattatore jack ed un mic zalman clip e usi le cuffie che hai gia

E allora non so visto che avevo trovato le Siberia con la scheda audio USB forse andava meglio pure l'audio del Xbox andava meglio :)

E allora non so visto che avevo trovato le Siberia con la scheda audio USB forse andava meglio pure l'audio del Xbox andava meglio :)

Rischi di confondere cuffie per pc che non vanno su xbox.
Valuta adattatore per usare mic alternativi su xbox oppure colleghi il microfono che era nella scatola selezioni voce dei giocatori sulle casse tanto quando metti le cuffie va li e leghi al collo il mic che era nella scatola come soluzione provvisoria.
dimmi tu

Boh cmq esistono le Siberia v2 cross-platfo e le normali quella con la scheda audio USB pero non so quale sia dei due

- - - Updated - - -

Beh al massimo turtle beach sia perche quella soluzione scoccia....avevo letto che le Siberia sono il meglio sopratutto le cross platform etca io non me ne intendo per questo chiesto a voi...voglio il meglio per poco e le Siberia sono le migliori per poco se no proponete....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro