Ghost Maina
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere che cuffie da gaming per Xbox 360 mi consigliate sotto hai 70€ (mi si sono rotte le cuffie del Xbox che ho preso su eBay a 10€ si sono rotte dopo 3 settimane,hanno un problema alle casse non riesco a sentire le persone parlare ma a me mi sentono da certa parte e fortuna da certa parte e *s***** XD :p) io ho visto hai negozi vicino a me le turtle beach e sembrano essere famose e di qualità ho notato le Turtle beach ear-force x12 e le px22 in sconto costerebbero 80€ le fanno a 66.98€ ma ho sentito dire le px22 hanno un cavo corto e dei piccoli difetti negli bassi che si sento peggio rispetto agli alti invece nelle x12 non ho sentito commenti strani 100% compatibili e no problem come cuffie entry-level bassi eccezionali e alti cristallini (GIUSTO PER GIOCARE AGLI FPS E A GIOCHI TIPO RPG FALLOUT ETC)e poi ho trovato questo signore che vende delle Siberia v2 USB su subito nuove a 57€ ma cosa vuol dire USB?Per voi quali sono le migliori e con le Siberia questa cosa USB ha bisogno che la Xbox sia collegata al cavo HDMI oppure alla normalissima presa scard VI INFORMO NON NE SO NIENTE DI CUFFIE PER QUESTO LO CHIEDO HA VOI...se mi aiuterete a capire come funziona il sito ve ne sarei grato! (Sono le mie prime cuffie da gaming quindi vorrei qualcosa che non si rompa dopo 3 settimane devono essere performanti e robuste e belle di estetica LO SO SONO ENTRY-LEVEL e quindi non sono il massimo ma spero che mi darete una mano)GRAZIE E BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!! :) p.s ho una test a media grande le Siberia possono dare fastidio?