DOMANDA Cuffie "gaming" USB 70€

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Buonasera, come da titolo sono alla ricerca (sperando di sfruttare qualche offerta del black friday) di delle cuffie che si connettano tramite USB (vorrei evitare jack dato che raramente ho delle interferenze).
Ho attualmente delle Fnatic React con cui però non mi sto trovando bene perchè "scricchiolano" sul padiglione destro ad ogni movimento della testa anche minimo. Ho già provato le Hyper X Cloud II, ma non mi sono trovato per nulla bene (rispedite subito a causa del white noise lamentato da miriadi di utenti con la loro "scheda audio" fornita insieme alle cuffie). Escluderei le wireless perchè penso per averne di buone bisogna spendere di più. Riassumendo:

Budget: 70€
Requisiti:
  • collegamento tramite USB
  • microfono decente da usare in chiamata (almeno al livello delle React)
  • buone per gaming su FPS

Ringrazio anticipatamente chi saprà darmi qualche suggerimento.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,441
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao semplice prendi queste Coolermaster mh630 e vedrai che rimani soddisfatto! Sono state recensite da un nostro ex mod e sono ottime davvero
 
  • Mi piace
Reazioni: Modus Operandi

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Ciao semplice prendi queste Coolermaster mh630 e vedrai che rimani soddisfatto! Sono state recensite da un nostro ex mod e sono ottime davvero
Ciao ti ringrazio per il suggerimento, le avevo già valutate, tuttavia 1- non sono USB 2- Ho notato veramente molte recensioni in cui si lamentano della rottura della plastica dopo poco utilizzo (con tanto di foto da diversi utenti che testimoniano tutti la rottura nello stesso punto...)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili