DOMANDA Cuffie gaming ps3

cresp85

Nuovo Utente
51
0
Salve ragazzi. Sono nuovo del forum. Ho provato a usare il classico "cerca" ma le discussioni erano piu o meno vecchie e magari questa discussione puo servire ad altri per dare una rispolverata^^
Vorrei avere dei consigli riguardo il modello di cuffie da prendere per la mia ps3. Ho dato un occhiata in giro tra le varie tritton, turtle beach, sharkoon, astro, etc etc... Insomma ne ho viste di tutti i colori e tutti i gusti. La mia idea è di avere un paio di cuffie di buona qualità, magari dolby surround 5.1 true o 7.1. Quelle che piu mi han colpito sono le turtle beach dpx21, le tritton ax720+, le tritton axpro+, le sharkoon x.tatic digital (o le pro o le s7). il budget è sui 100 euro. voi cosa mi consigliate? premetto che non mi fossilizzo su queste e basta ma se avete altri consigli sono ben accetti^^

- - - Updated - - -

edit: per quella cifra meglio cuffie con stereo amplificato, 5.1 virtuale, 5.1 reale o 7.1 virtuale?

- - - Updated - - -

aggiornamento. quasi sicuramente escludo tritton e turtle beach (solo perchè non usufruiscono di uno sconto personale che ho). la scelta quindi ricadrebbe sulle sony wireless headset (originali per ps3) a 65 euro, sony pulse wireless (originali nuove ps3) a 110 euro, o la sharkoon x-tatic pro true 5.1 a 115 euro. voi che dite?
 
Ultima modifica:

cresp85

Nuovo Utente
51
0
nada...è gia comprensivo delle spese doganali e iva inclusa. con ordini sotto un tot di spesa non paghi dogana se non erro. capita spesso che compro i giochi su amazon.it e li faccio spedire in svizzera. non mi calcola l'iva nel prezzo che vado a pagare e mai mi han fatto pagare un euro in piu per la dogana. solo una volta pagai 10 franchi (8 euro piu o meno) ma avevo una spesa di circa 160 euro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili