RISOLTO Cuffie gaming PS3/PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spina96

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
55
Salve a tutti! Come da titolo cerco un paio di cuffie da gaming (magari anche, se possibile, carine da vedere).
Che oscillino dai 25 ai 30 euro ...
Avevo sentito parlar bene delle Each g4000 e g2000...
P.S. Ho trovato le g8000 a 23 euro su aliexpress, su amazon costano 45, sono decenti?
Scusate, ma purtroppo non ho idea... Accetto consigli :D
Grazie in anticipo a tutti!

mmmm... su quel prezzo non c'è granchè, guardando ti consiglierei le sades sa901 (occhio che ci sono sia usb che con jack) che dai commenti su amazon molti si sono sorpresi nel ricevere cuffie con buon audio e microfono, rispetto alle aspettative.
Alla fine per esperienza le maggior parte delle cuffie usb funziona su ps3
io per 20€ avevo comprato in germania delle vivanco usb (marca sconosiuta bho) ma erano ottime sia sul comparto audio che microfono (era molto sensibile e si sentiva bene), e nonostante sulla confezione c'èra scritto solo info sul pc, appena lo collegata alla ps3 subito riconosciute e funzionanti, le uso tuttora per le partite su bf4 e gta5

mmmm... su quel prezzo non c'è granchè, guardando ti consiglierei le sades sa901 (occhio che ci sono sia usb che con jack) che dai commenti su amazon molti si sono sorpresi nel ricevere cuffie con buon audio e microfono, rispetto alle aspettative.
Alla fine per esperienza le maggior parte delle cuffie usb funziona su ps3
io per 20€ avevo comprato in germania delle vivanco usb (marca sconosiuta bho) ma erano ottime sia sul comparto audio che microfono (era molto sensibile e si sentiva bene), e nonostante sulla confezione c'èra scritto solo info sul pc, appena lo collegata alla ps3 subito riconosciute e funzionanti, le uso tuttora per le partite su bf4 e gta5

Ho trovato le SA 903 USB a 28... Sono migliori, no?

Ho trovato anche le Sades SA 922 a 30 euro... Sono ancora meglio, no? Scusate, ma non ne capisco nulla purtroppo :(

Ultima modifica da un moderatore:
di norma dovrebbe essere cosi.... se hanno l' attacco usb vanno bene sulla ps3 (occhio che non sia 2 jak 3mm + usb, penche in questo caso l' usb e solo per alimentare eventuali led)
comunque su amazon le trovi le sades sa901 a 24€ (spedizione gratuita)

edit: ho dato un occhiata, le sades sa922 non vano bene sulla ps3 (sono jacmk 3mm) le sa903 si, ma costano 32€ su amazon

Ultima modifica:
di norma dovrebbe essere cosi.... se hanno l' attacco usb vanno bene sulla ps3 (occhio che non sia 2 jak 3mm + usb, penche in questo caso l' usb e solo per alimentare eventuali led)
comunque su amazon le trovi le sades sa901 a 24€ (spedizione gratuita)

edit: ho dato un occhiata, le sades sa922 non vano bene sulla ps3 (sono jacmk 3mm) le sa903 si, ma costano 32€ su amazon

Su aliexpress si trovano a meno... Certo, bisogna aspettare una vita però XD le 922 hanno anche l'USB, da quello che ho potuto capire hanno lo spinotto intercambiabile :o

Su aliexpress si trovano a meno... Certo, bisogna aspettare una vita però XD le 922 hanno anche l'USB, da quello che ho potuto capire hanno lo spinotto intercambiabile :o

le 922 hanno lo spinotto da jack 3mm a RGB (gli attacchi Giallo Rosso e bianco della tv), perciò dovresti impostare la ps3 per far andare l' audio con la presa scart/RGB e il video con l' hdmi... ma in questo caso tu senti l' audio del gioco ed eventuali player parlare, mentre non puoi usare il microfono, in quanto non potresti attaccarlo... con le 903 essendo full USB (cioè solo usb) puoi usare anche il microfono ;)
si lo conosco aliexpress, ma io prendo più da amazon in quanto mi da anche una piccola garanzia (e tempi minori), in caso le cuffie/oggetto non va posso rispedirlo indietro e riceverne uno nuovo senza aspettare due vite per averlo xD

Ultima modifica:
le 922 hanno lo spinotto da jack 3mm a RGB (gli attacchi Giallo Rosso e bianco della tv), perciò dovresti impostare la ps3 per far andare l' audio con la presa scart/RGB e il video con l' hdmi... ma in questo caso tu senti l' audio del gioco ed eventuali player parlare, mentre non puoi usare il microfono, in quanto non potresti attaccarlo... con le 903 essendo full USB (cioè solo usb) puoi usare anche il microfono ;)
si lo conosco aliexpress, ma io prendo più da amazon in quanto mi da anche una piccola garanzia (e tempi minori), in caso le cuffie/oggetto non va posso rispedirlo indietro e riceverne uno nuovo senza aspettare due vite per averlo xD

Quindi mi consigli le SA 903? Prendo quelle? :o

vai di sa 903 ;)

Grazie! Gentilissimo ....

Cuffie appena arrivate... Meravigliose, rapporto qualità prezzo eccezionale, consigliatissime.
Audio chiaro e microfono potente! In più sono comodissime, cosa che non guasta mai :D

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti! Come da titolo cerco un paio di cuffie da gaming (magari anche, se possibile, carine da vedere).
Che oscillino dai 25 ai 30 euro ...
Avevo sentito parlar bene delle Each g4000 e g2000...
P.S. Ho trovato le g8000 a 23 euro su aliexpress, su amazon costano 45, sono decenti?
Scusate, ma purtroppo non ho idea... Accetto consigli :D
Grazie in anticipo a tutti!
Alfredo con quel prezzo non si può scrivere di vera e propria qualità, IMHO, anche se chiaramente ognuno ha i propri standard.

Alfredo con quel prezzo non ti aspettare qualità!

Se leggi sopra ho dato una mia impressione dopo averle provate ... Non saranno cuffie da 200 euro, ma la qualità c'è, sono ottime per il prezzo che hanno :)
Se non pretendi di avere una resa da super cuffie vanno più che bene :D
Alla fine devo giocarci, mica farci il post produzione di un disco dei Metallica xD

Se leggi sopra ho dato una mia impressione dopo averle provate ... Non saranno cuffie da 200 euro, ma la qualità c'è, sono ottime per il prezzo che hanno :)
Se non pretendi di avere una resa da super cuffie vanno più che bene :D
Alla fine devo giocarci, mica farci il post produzione di un disco dei Metallica xD
Eheheh capisco :D Io invece ti avrei consigliato le Turtle Beach Elite 800 :figo:

:D

Guarda, in sincerità, sono musicista...
E lo dici così?!? Dai, omaggi per il prossimo concerto, forza su su!! :D

E spendere 200 euro per un paio di cuffie per giocare, non lo farei mai.
Ormai ne ho fatte tante che cambia poco :D Ricordo quando mi comprai il volante Logitech (il Driving Force GT però, non il G25/G27) solo per quei czz di ori nelle sfide di Vettel a GT5 (con il pad non si può per limiti umani :D), altrimenti niente platino... Si lo so sono fuori come un balcone :D

Comunque sono 300 € non 200 € (il "299.99" funziona sempre nel marketing eh! :D)

Piuttosto mi compro un paio di AKG super fighe :P
Ma si, diamo un calcio all'avarizia, czz :D

Cuffie appena arrivate... Meravigliose, rapporto qualità prezzo eccezionale, consigliatissime.
Audio chiaro e microfono potente! In più sono comodissime, cosa che non guasta mai :D

Ciao, devo prendere queste cuffie e volevo essere sicuro che non ci fossero problemi di cavi vari e compatibilità con la PS3... mi dici che sono compatibili al 100%? Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro