DOMANDA Cuffie gaming per xbox 360!

Pubblicità

turi4ever

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi,spero di essere nella giusta sezione. Vi pongo una domanda,per questione di spazio non posso installare un 7.1 nella mia camera quindi vorrei comprare un paio di cuffie con gli attributi xD !! Vorrei spendere poco ma posso arrivare fino a 200 euro!! Come avete capito queste cuffie verranno utilizzate sopratutto per giocare ,ma anche per guardare film.

Ho fatto delle ricerche su google e di come ho capito le migliori sono :

Astro a40

Px5

Razer chimaera 5.1

Siberia v2+mixamp.

Preferisco le cuffie con i fili perchè non mi fido delle wireless,e non importa se sono 7.1,5.1 l'importante che la qualità del suono sia ottima!!

Attendo qualche vostro consiglio con ansia perchè sono confuso su quale prendere xD!! :asd:

in alcuni siti ne parlano bene...alti parlano della scarsa qualità dell'audio....bassi brutti!! Le avevo viste anche io e mi sono piaciute subito !! Se non ricordo male hanno un 5.1 reale... =)

in alcuni siti ne parlano bene...alti parlano della scarsa qualità dell'audio....bassi brutti!! Le avevo viste anche io e mi sono piaciute subito !! Se non ricordo male hanno un 5.1 reale... =)

Si infatti per il 5 1 concordo per il resto l'audio è buono le devi provare..

Sent from my GT-S5570 using Forum Runner

Salve a tutti ragazzi,spero di essere nella giusta sezione. Vi pongo una domanda,per questione di spazio non posso installare un 7.1 nella mia camera quindi vorrei comprare un paio di cuffie con gli attributi xD !! Vorrei spendere poco ma posso arrivare fino a 200 euro!! Come avete capito queste cuffie verranno utilizzate sopratutto per giocare ,ma anche per guardare film.

Ho fatto delle ricerche su google e di come ho capito le migliori sono :

Astro a40

Px5

Razer chimaera 5.1

Siberia v2+mixamp.

Preferisco le cuffie con i fili perchè non mi fido delle wireless,e non importa se sono 7.1,5.1 l'importante che la qualità del suono sia ottima!!

Attendo qualche vostro consiglio con ansia perchè sono confuso su quale prendere xD!! :asd:

Guarda io ho delle Sony ds 6500 che sono splendide, le puoi sfruttare con qalsiasi dispositivo sono wireless ed anche con mille dispositivi Wi Fi accanto non senti il minimo disturbo.
L'audio è 7.1 e le consiglio vivamente se vuoi un esperienza immersiva in gaming.
Hanno un uscita ottica "cavo in dotazione" e sono abbastanza comode.
Io 3 mesi fa le pagai 180€ ma li valgono tutti.

Grazie per il tuo consiglio ma ho già ordinato le siberia v2 con il mixamp ;) !!! Appena arrivano vi farò sapere il mio verdetto =D!!

A mio parere la astro hanno un design davvero molto bello quindi dovendo scegliere prenderei quelle. In ogni caso ti consiglio di scegliere tra quelle e le razer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro