DOMANDA Cuffie gaming PC

Pubblicità

miky261

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Salve, sto cercando un paio di cuffie da gaming per giocare su PC, il mio budget massimo è di 45/ 50.
Ho trovato un paio di Logitech g430 usate su amazon a 44 euro, ma ho visto che qui non le consigliate molto. Vorrei sapere la vostra opinione dato che torno da un reso di un paio di cuffie da "gaming" cinesi da 30 euro che non mi hanno per niente soddistaffatto, non solo per l'audio, ma anche per la comodità nel indossare, a dir poco imbarazzante.
Vorrei che fossero anche esteticamente accattivanti e non solo di buona qualità, inoltre il 7.1 ha senso o è solo una commercialata ?

Salve, sto cercando un paio di cuffie da gaming per giocare su PC, il mio budget massimo è di 45/ 50.
Ho trovato un paio di Logitech g430 usate su amazon a 44 euro, ma ho visto che qui non le consigliate molto. Vorrei sapere la vostra opinione dato che torno da un reso di un paio di cuffie da "gaming" cinesi da 30 euro che non mi hanno per niente soddistaffatto, non solo per l'audio, ma anche per la comodità nel indossare, a dir poco imbarazzante.
Vorrei che fossero anche esteticamente accattivanti e non solo di buona qualità, inoltre il 7.1 ha senso o è solo una commercialata ?

Di cuffie in generale, non posso consigliarti, siccome non ho provato molti modelli, tuttavia posso dirti che il 7.1 è uno spreco se non hai una scheda audio 7.1, prendere cuffie del genere con scheda audio integrata (tipo la piccola scatoletta o quell'intreccio di fili che poi diventa usb) non conviene molto, perché a qualità non ci arrivi al 7.1, nei modelli più low cost non ti distacchi molto dal 5.1

Io utilizzo le roccat kulo da qualche anno e mi ci trovo bene, sono comode e fanno il loro lavoro.

Hai visto le superlux 681evo?
Per 30€ nn sono niente male...il problema è che con quel budget nn ci fai molto altro....
Magari un ampli e un DAC potrebbero dare la spinta giusta a quelle cuffie

hai già una scheda audio 7.1 ?????

allora vai di queste.

Superlux HMC-681 Evo con Microfono | Cuffia Intercom con Microfono | Topmix Italia

non sono male se vuoi a tutti i costi il microfono da "gaming" ...

sennò prendi le 681 evo normali...

Superlux HD-681 Evo BK | Cuffie da Studio | Topmix Italia

per altre opzioni guarda qua...http://www.tomshw.it/forum/schede-a...open-semi-open-e-closed-sotto-i-100-00-a.html

Il microfono mi serve assolutamente, poi ho visto che ci sono schede audio 7.1 che vengono sui 20 euro, ma così sforerei ampiamnete il budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro