Cuffie gaming ottimo isolamento acustico.

Pubblicità

Rotax1994

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
28
Ci sono cuffie da gaming, possibilmente 5.1 con un isolamento che si avvicina alle in-ear?
Ora ho delle plantronics gamecom e non isolano nulla, avendo cambiato dissipatore e aggiunto una ventola il rumore che ne scaturisce comincia a darmi fastidio.
Budget di 100-150, se ce ne sono anche a meno il mio portafogli di certo non piange.

Ho già letto quei topic e grazie di avermi fatto notare di non aver specificato che le vorrei 5.1 reali e ovviamente chiuse per favorire il massimo isolamento.
La scheda audio al momento no, in quanto la qualità non è la caratteristica che sto cercando ma come detto prima l'isolamento acustico.

mmh non credo tu abbia letto con attenzione i link... 5.1 reali hanno un suono decisamente scadente per avere una direzionalità solo di poco maggiore 1-2% in più
il che si trasforma in mancanza di dettagli che danno quella marcia in più

mmh non credo tu abbia letto con attenzione i link... 5.1 reali hanno un suono decisamente scadente per avere una direzionalità solo di poco maggiore 1-2% in più
il che si trasforma in mancanza di dettagli che danno quella marcia in più
Vada per simulato allora.
Ho letto le nozioni principali, non tutti i topic da cima a fondo.

male se una cosa è stata scritta appunto in una discussione dedicata vuol dire
1 che l'abbiamo già detto tante volte da esserci un po' stancati per dirlo... e quindi l'abbiamo fatta per velocizzarci e non stnacarci
2 che è comunque una cosa importante e non merita di perdersi tra i 10000 consigli, ma di essere compattata in un unico posto per essere fruibile sempre fruibile a tutti

quindi diciamo che non possono essere lette così velocemente e senza leggere da cima a fondo... anche perchè è il sunto del sunto del sunto capisco se avessi proposto un trattato di 200 pagine sul surround, ma sono proprio le cose basilari non si può pensare di estrapolare delle cose che servono e altre cose che non servono... insomma ciò che è scritto serve tutto pena il non comprendere.

direi che come scheda audio puoi optare per una soundblaster Z

mentre per le cuffie puoi vedere
delle beyerdynamic dt770 o dt660 se proprio il rumore della ventola è tanto forte da essere fastidioso
però potrebbe essere anche il pc troppo vicino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro