DOMANDA Cuffie Gaming NO USB massima cifra 400 euro

• Autore discussione Autore discussione iddqd
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

iddqd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi, cosa consigliate con una cifra massima di 400 euro per delle ottime cuffie con microfono?
Possiedo la scheda audio Asus Xonar Phoebus, quindi devono essere cuffie con attacco jack...mi si sono guastate le Sennheiser PC-350 e sto mettendo una toppa con le Logitech G35, ( che paragonate alle sennheiser, sinceramente fanno pena) Cosa posso prendere di OTTIMA qualità? Se si sfora a 450 euro non è un problema...

Ottime, ho visto le caratteristiche...ma essendo un ex possessore delle PC-350, (ottime cuffie!) ero curioso se esistesse qualcosa di nettamente superiore sia come qualità sonora che in robustezza.
Sono per lo spendere tanto e farle sopravvivere anni con soddisfazioni piuttosto che spendere poco e dover rispendere ogni tot tempo...
Ricordo ancora i miei primi acquisti per le cuffie:
6€ 12€ 25€ 50€ 50€ 140€ 180€ se mi fossi comprato direttamente quelle da 180(le PC-350) avrei sicuramente risparmiato...Quindi da oggi si spende tanto ma che sia definitivo...

Ottime, ho visto le caratteristiche...ma essendo un ex possessore delle PC-350, (ottime cuffie!) ero curioso se esistesse qualcosa di nettamente superiore sia come qualità sonora che in robustezza.
Sono per lo spendere tanto e farle sopravvivere anni con soddisfazioni piuttosto che spendere poco e dover rispendere ogni tot tempo...
Ricordo ancora i miei primi acquisti per le cuffie:
6€ 12€ 25€ 50€ 50€ 140€ 180€ se mi fossi comprato direttamente quelle da 180(le PC-350) avrei sicuramente risparmiato...Quindi da oggi si spende tanto ma che sia definitivo...
Se tu cerchi la qualità indiscussa, allora io ti propongo di prenderti delle cuffie da audiofilo (250/400 euro) e abbinarci un microfono da tavolo di qualità superlativa (blues).
Così da avere il massimo in campo audio e non perdere la qualità del microfono.

Penso che qualità superiore alle 360, in campo strettamente gaming, non ci sia granché.

Edit:Anche se poi penso che se ti sei trovato bene con le 350, con le 360 non potresti che trovarti meglio. Voglio dire, spendere 250euro in più non vuol dire per forza avere qualcosa che suona benissimo (poi meglio di una senn in gaming dubito che trovi, ripeto) e che sia indistruttibile

Ultima modifica:
Mi incuriosivano queste, ho notato che hanno 5 Jack e ho letto in giro che sono ottime, l'effetto dolby è più realistico...
Psykowave Technology

Ma stranamente non trovo siti online per la vendita...

Per il microfono posso utilizzare il controller da tavolo 19457-ASUS_ROG_Xonar_Phoebus_Control_Box.webp della Xonar Phoebus, quindi in effetti potrebbero pure bastare cuffie senza microfono... grazie! :)

Mi incuriosivano queste, ho notato che hanno 5 Jack e ho letto in giro che sono ottime, l'effetto dolby è più realistico...
Psykowave Technology

Ma stranamente non trovo siti online per la vendita...

Per il microfono posso utilizzare il controller da tavolo Visualizza allegato 67991 della Xonar Phoebus, quindi in effetti potrebbero pure bastare cuffie senza microfono... grazie! :)
https://www.mcssl.com/SecureCart/Ch...token=b619706f0f1944529e586589d9956110&bhcp=1
questo è il loro negozio...
Le Psyko sono bestiali per la posizionalità... assolute nel loro genere!

Ti ringrazio, meglio le Krypton o le carbon?
Anche se ho appena visto le Cuffie Razer Tiamat 7.1?
Chi vince in qualità?

La casa produttrice dice che le Carbon son meglio! Non saprei dirti però a livello effettivo la differenza!
Le tiamat non le conosco,ne ho sentito parlare bene sulle recensioni ma a me paiono più innovative le Psyko!

ho trovato per caso queste... sembrano proprio ''pro''. Prima volta che le vedo però, non so proprio nulla a riguardo :P
beyerdynamic MMX 300 MANUFAKTUR - Customize your gaming-headset
@turo91 sono sempre le beyer 770 con microfono?!?!??!?!

ecco la beyerdynamic e' un po' piu' seria come cuffie e in realta' se uno non vuole per forza il microfono
saldato sulla cuffia, si trovano oggetti di fattura superiore a prezzi concorrenziali, come le beyerdynamic 990 Pro da 250 Ohm
alla fine il mic lo si puo' anche prendere a parte da tavolo, a clip o anche da infilare tra le cuffie.
(300 euro per delle 770 con microfono e' una presa per il culo, visto che senza le trovi a 130)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro