Cuffie Gaming/Musica 50 euro

Pubblicità

SeferYetzirah

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
27
Slave ragazzi, premetto che sono ignorantissimo in materia e che dopo varie ricerche sono pieno di dubbi e indecisissimo su quali cuffie prendere. Come detto in titolo, le userò sia per gaming sia per musica, in realtà se possibile (anche se meno importante) anche per la visione di film. Il microfono non mi è necessario, per questo vedendo un po' di modelli, mi ero orientato sulle Superlux HD 681 EVO, ma mi sono arreso dopo aver girato per tutti i siti che conosco senza trovarle disponibili, perciò volevo chiedervi se, alzando anche un po' il prezzo potrei trovare qualcosa di anche migliore, o in alternativa potete cortesemente dirmi dove trovarle. Avevo anche pensato alle HD 681 che invece trovo anche su amazon, ma so che in musica hanno sia alti sia bassi non troppo buoni. Quindi dopo molte indecisoni credo di aver fatto il miglior passo, chiedendo qui qualche consiglio... So che il budget non è alto, ma so anche che con 35 euro quelle Superlux erano ottime in tutti i miei usi, e che voi sicuramente mi consiglierete bene :asd:

Grazie mille in anticipo...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro