Cuffie gaming/musica 100/150€

Pubblicità

asone

Utente Èlite
Reazioni
197
Punteggio
59
Salve a tutti, avrei bisogno di cambiare le mie cuffie (Logitech G430) perché hanno un problema abbastanza grave: i suoni si sentono invertiti, quindi quello che succede davanti si sente dietro, così come quello che succede a sinistra si sente a destra e viceversa.
Ho provato a fixare il problema cercando su internet ma niente ha risolto al 100% il problema, solo che ultimamente mi succede un po' meno spesso.
Gioco principalmente agli fps ma ho letto nelle prime pagine della discussione che quelle adatte alla musica sono addirittura meglio per il gaming di quelle "riservate" a questo scopo.
Puntualizzo che suono la chitarra e ho una scheda audio (solo per strumenti, la Line6 UX2) e vorrei prendere due piccioni con una fava comprando delle cuffie buone sia per gaming che per suonare. La spesa che vorrei fare non deve superare i 100€, ma sono disposto a spendere 50€ in più se ne vale la pena.
Vorrei delle cuffie comode, non troppo pesanti e che si adattino bene al mio orecchio, per esempio le G430 inizio a sentirle pesanti dopo 2/3 ore e l'orecchio entra perfettamente nei padiglioni, quindi dal punto di vista della comodità per me sono perfette. Se è possibile il microfono può essere anche esterno ma preferirei che ci sia l'attacco nella cuffia in modo da non avere un microfono da tavolo. Il microfono deve rientrare nella spesa dei 150 euro, anche se la qualità dovesse essere scarsa per me non è di primaria importanza.
Grazie a chi risponderà :)

Ciao, se cerchi online, ne trovi un sacco, partendo da Amazon. Scegli quella che si adatta di più a te e alle tue esigenze.:ok:

Allora o vai di Superlux HD681 + microfono a clip, oppure microfono da tavolo Samson Meteor (spesa superiore, entry level dei microfoni a condensatore, buon risultato).
Oppure fai il salto in avanti con le DT770Pro, sempre in accoppiata a clip o a Meteor a seconda delle tue preferenze.

Sono le due alternative best buy, rispettivamente under 100 e under 150. Personalmente prenderei la seconda, investendoci, ma non te ne pentiresti essendo cuffie usate anche in molti studi professionali e non :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro