DOMANDA Cuffie gaming MAX 90€. Aiuto!

Pubblicità

Mr. Cookie Monster

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
40
Salve,
ho disposizione un budget max di 90€ per delle cuffie da gaming e non so nulla in materia visto che le uniche cuffie che ho utitlizzato le ho comprate a 9,90€ in un supermercato... per 3 volte...
E se è possibile vorrei che avesse il sorround reale.
Ho letto la guida e altri topic ma ci ho capito veramente poco e non ho alcuna esperienza in questo campo.

GRAZIE IN ANTICIPO! :D e i miei componenti del PC sono sul profilo.

P.S.Non mi interessa per niente il microfono e ho sentito in giro che il prezzo sproporziona, preferisco avere due cuffie di qualità senza mic che due "scarse" con mic..

Ultima modifica:
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390430-surround-virtuale-o-reale.html

rispondendo al post in cui dicevi di volere dellesurround reali... ma credo che se lo hai già visto avrai già virato;)

come scheda esi prodigy x-fi nrg
soundblaster z
xonar u7

come cuffie
superlux hd681evo
Io ho sentito che il sorround reale è meglio di quello virtuale ma leggendo al tua guida capisco che per le cuffie è meglio quello virtuale.
Quelle cuffie sono aperte credo non è che potresti consigliarmi un paio chiuse e che con la asus xonar u7 entrino nel raggio dei 90€ per favore?
Grazie mille

Ultima modifica:
Per quello che ho potuto provare personalmente, descriverei in poche parole la differenza: con il reale hai un minimo di direzionalità in più, ma perdi tutto il resto (dettagli e spazialità). Inutile dire che non prenderò mai più una cuffia "da gioco".

Per quello che ho potuto provare personalmente, descriverei in poche parole la differenza: con il reale hai un minimo di direzionalità in più, ma perdi tutto il resto (dettagli e spazialità). Inutile dire che non prenderò mai più una cuffia "da gioco".
Parole sante fratello, hai ragione e poi per i nemici c'è la minimappa ;)

Ultima modifica:
con una xonar u7 riesci solo con quella a pagare 90€. se devi farci entrare anche la cuffia prenderei una ESI prodigy NRG che ti lascia sui 40€ per le cuffie

allora diciamo che nel budget c'è una sola gaming chiusa che apprezzo le Bitfenix Flo (progettate da Superlux) la successiva costa 300 euro :asd:

altrimenti per valorizzare al massimo il budget ci sono
superlux hd660 (occhio all'impedenza non le usi senza ampli)
superlux hd662

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html
Grazie
Secondo te farei meglio a comprare solo le cuffie da te citate qui sopra oppure una combinazionie di cuffie e scheda audio per il mio budget?
E per caso sai dove posso trovare la superlux hd662?Su amazon non c'è, non è che è fuori produzione?
e per le hd660 se le collego ai miei speacker che verrano collegati col pc andrà bene?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro