DOMANDA Cuffie gaming max 50€

Pubblicità

Marshall98

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
buongiorno a tutti mi sapreste consigliare un paio di cuffie per giocare che abbiano un microfono un poco decente, o sarebbe meglio prenderlo a parte il mic ?? comunque sarebbero le prime cuffie che prendo quindi non ne conosco nessuna :)

grazie

- - - Updated - - -

ho trovato le Roccat Kulo Stereo secondo voi sono buone ??

diciamo che suonano col Kulo per dirla come dicono loro

a 50 euro ti conviene prendere
superlux hd681 (lisce B evo)
e clipparci il microfono zalman zm mic 1

diciamo che suonano col Kulo per dirla come dicono loro

a 50 euro ti conviene prendere
superlux hd681 (lisce B evo)
e clipparci il microfono zalman zm mic 1

dici che è meglio prenderli separatamente mic e cuffie ??
qualche altra cuffia che quelle che hai detto tu non la trovo su amazon ??

- - - Updated - - -

si le ho trovate su un altro sito a 33€ (è buono ??) e si sente bene i rumori da dove arrivano ??

dovresti prendere una scheda come la xonar dgx o la u3 entrambe di asus
però sono soldi spesi bene ed in modo più valido rispetto a delle cuffie con integrata a bordo per simulare il surround

33 con o senza spedizioni?

dovresti prendere una scheda come la xonar dgx o la u3 entrambe di asus
però sono soldi spesi bene ed in modo più valido rispetto a delle cuffie con integrata a bordo per simulare il surround

33 con o senza spedizioni?

le ho trovate a 33 con già la spedizione per la scheda audio guardo se riesco al massimo posso prenderla più avanti ??
poi uno che conosco mi ha detto delle logitech G230 sono buone ?? se no vado per quelle che mi hai detto tu e prendo mic a parte !! :)

Ultima modifica:
allora a 33 con spedizioni vanno bene... ma quale versione è: liscia B o evo?
chi dice che le logitech siano buone non ha mai provato una cuffia decente

non lo so ti mando in pm il link del sito, quindi siccome logitech bocciate vorra dire che vado per quelle chi mi hai detto tu che sono pure carine :)

a parte l'estetica cambia profondamente il modo di sfruttare il driver
praticamente non si tratta di una quarta versione delle 681 ma di una versione completamente diversa (tra i post della rece c'è anche la risposta a tale domanda) essenzialmente gli alti sono meno taglienti e i bassi presenti ma nè coprenti nè assenti... peròvi consiglio di leggervi la rece http://www.tomshw.it/forum/schede-a...-recensione-personale-superlux-hd681-evo.html perchè la questione sulle evo non è semplice... soprattutto quando si cambiano i pad da quelli in pelle a quelli in velluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro