Cuffie gaming lowPrice

Pubblicità

hazespas

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
44
Ciao a tutti

sto cercando di prendere cuffie da gioco spendendo poco.
i requisiti sono i seguenti:
1 - Audio 7.1: è utilissimo in gioco e così sfrutterei il 7.1 della MoBo.
2 - USB: ho dei problemi con gli ingressi dei jack. quello del front pannel verde è andato e quello rosso del 7.1 dietro pure..
3 - Specifiche nella media
4 - Prezzo di circa 50€

Ho trovato dopo una serata di ricerche il seguente modello che sembrerebbe rispondere a tutte le mie esigenze "Gamekraft GX27". Che cosa ne pensate?

Ciao a tutti

sto cercando di prendere cuffie da gioco spendendo poco.
i requisiti sono i seguenti:
1 - Audio 7.1: è utilissimo in gioco e così sfrutterei il 7.1 della MoBo.
2 - USB: ho dei problemi con gli ingressi dei jack. quello del front pannel verde è andato e quello rosso del 7.1 dietro pure..
3 - Specifiche nella media
4 - Prezzo di circa 50€

Ho trovato dopo una serata di ricerche il seguente modello che sembrerebbe rispondere a tutte le mie esigenze "Gamekraft GX27". Che cosa ne pensate?
Ciao xD non hai notato che le domande che hai fatto si annullano tra di loro perchè usb vuol dire non sfruttare scheda madre.

Cmq hai le idee un pò confuse dalla inesperienza.
Leggiti qualche topic e intanto pensa ad una cuffia stereo che con una scheda audio dedicata vada di 7.1

Superlux hd662
Superlux hd681 evo
Takstar pro80
Takstar 2050

Ciao xD non hai notato che le domande che hai fatto si annullano tra di loro perchè usb vuol dire non sfruttare scheda madre.

Cmq hai le idee un pò confuse dalla inesperienza.
Leggiti qualche topic e intanto pensa ad una cuffia stereo che con una scheda audio dedicata vada di 7.1

Superlux hd662
Superlux hd681 evo
Takstar pro80
Takstar 2050

Dopo un rapido giro ho riempito il carrello della spesa, i prodotti selezionati sono:
- xonar dx/xd
- Superlux hd662 oppure Superlux hd681 evo oppure Takstar pro80 oppure Takstar 2050
- zalman a clip
la spesa si aggira su 120e

Ma se prendessi semplicemente rokkat kulo da 80e non risolverei forse tutti i miei problemi (che sono passare serate con 2 paia di cuffie in testa)??

Dopo un rapido giro ho riempito il carrello della spesa, i prodotti selezionati sono:
- xonar dx/xd
- Superlux hd662 oppure Superlux hd681 evo oppure Takstar pro80 oppure Takstar 2050
- zalman a clip
la spesa si aggira su 120e

Ma se prendessi semplicemente rokkat kulo da 80e non risolverei forse tutti i miei problemi (che sono passare serate con 2 paia di cuffie in testa)??
Solitamente le cose semplici sono anche le più comode ed immediate, ma ottieni più qualità con le cuffie proposte dall'utente sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro