DOMANDA Cuffie gaming H97 GAMING 3

Pubblicità

Ramston

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
Ciao a tutti, ho da poco deciso la nuova configurazione de mio pc, adesso avrei bisogno di un paio di cuffie da gioco da accoppiare alla nuova scheda madre (MSI H97 GAMING 3) il prezzo è abbastanza basso e si aggira intorno ai 30-50 € se possibile con microfono (Ma quelle con il microfono si guastano più velocemente? Perchè a me 2 paia si sono guastare in fretta...) ma vanno bene anche senza. Grazie in anticipo!

Ciao a tutti, ho da poco deciso la nuova configurazione de mio pc, adesso avrei bisogno di un paio di cuffie da gioco da accoppiare alla nuova scheda madre (MSI H97 GAMING 3) il prezzo è abbastanza basso e si aggira intorno ai 30-50 € se possibile con microfono (Ma quelle con il microfono si guastano più velocemente? Perchè a me 2 paia si sono guastare in fretta...) ma vanno bene anche senza. Grazie in anticipo!
Se usi le cuffie in modo sconsiderato e non giudico nessuno prendi 2 superlux hd 681 che vengono 20 euro l una.
Oppure guarda le superlux hd 681evo o hmc681evo o bitfenix flo

Come qualità sn molto alte

dipende da che headset erano
onestamente starei o su un headset chiuso come le bitfenix flo oppure aperto come le superlux hmc681evo
oppure superlux hd681 (lisce B EVO) + mic zalman

per come trattare le cuffie
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...coccoliamo-le-nostre-compagne-di-ascolto.html @faceless ... lei come le tratta le sue cuffie??? non ha ancora postato sulla discussione... insomma siamo curiosi di farci un po' i cavoli tuoi :asd:

Se usi le cuffie in modo sconsiderato e non giudico nessuno prendi 2 superlux hd 681 che vengono 20 euro l una.
Oppure guarda le superlux hd 681evo o hmc681evo o bitfenix flo

Come qualità sn molto alte

Le cuffie mi sembra di averle trattate sempre bene, addirittura inizialmente dopo aver comprato le nuove cuffie con microfono (della microsoft) le scollegavo ogni volta che non usavo il computer e le mettevo in un cassetto vuoto.

Comunque che differenza c'è tra le superlux hd 681 e 681evo? Oppure tra le ultime tre citate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro