Cuffie gaming/film

Pubblicità

Smidollato

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti, avevo intenzione di comprare delle belle cuffie (spesa max 100 euro) per il gaming e per vedere film senza disturbare gli altri. Naturalmento mi serve il microfono integrato^^... Per ora sto brancolando nel buio, ho solo dato uno sguardo alle Razer Charcarias ma non sono deciso... Consigli??

ero venuto or ora per modificare il post e chiedere informazioni anche su quelle cuffie^^, leggendo un pò di rece e confrontandole con altre cuffie dello stesso prezzo( logitech,creative,razer,roccat) e trovandole anche in offerta penso proprio di ordinarle domani^^

Grande smidollato tienici informati allora...
Ho letto che dopo un po' di tempo che le indossi applicano troppa pressione alla testa e ti fanno sudare le orecchie... e andando verso la buona stagione sicuramente peggiorera' la cosa...

Grande smidollato tienici informati allora...
Ho letto che dopo un po' di tempo che le indossi applicano troppa pressione alla testa e ti fanno sudare le orecchie... e andando verso la buona stagione sicuramente peggiorera' la cosa...

Falso, le posseggo da più di un anno e se le regoli bene sono una favola sia per le orecchie sia per il collo.:ok:

Aiuto leggendo una discussione nel forum sono ancora più indeciso! Sul prezzo delle KAve ho trovato anche le Steel series Siberia v2 che esteticamente non sono male e per il gaming ho visto sono molto buone, consigli??

Aiuto leggendo una discussione nel forum sono ancora più indeciso! Sul prezzo delle KAve ho trovato anche le Steel series Siberia v2 che esteticamente non sono male e per il gaming ho visto sono molto buone, consigli??

dipende se vuoi il 5.1 vai con le kave, se vuoi stereo c'è gente più esperta di me che saprà consigliarti

occhio xò x le kave! Il problema della pressione alle orecchie varia da persona a persona (ad esempio io nn sudo con le kave ma con le ozone strato leggermente dopo 1.5 ore di gioco o musica...) Hai scheda audio integrata? Xk sarebbe inutile prendersi le kave e nn avere una s.a. decente... Ke musica ascolti e a ke giochi di solito? :)

io ho la scheda audio integrata della mobo P8P67 (Connettori Coassiale, S/PDIF ModelloRealtek ALC 892 Canali 8) ( ci va anche un 7.1), gioco di solito a DOTA,SC2, prossimamente appena ho settato bene queso nuovo PC volevo darmi a qualche FPS o roba simile (mi ispira molto Dead ISland). In quanto alla musica ascolto veramente tutto Classica, Musical, ROck, Punk Rap, insomma non disdegno nulla, mi piiace esplorare un pò tutto, l'unica che non ascolto è l'heavy metal.

Io ho ordinato le Steelseries 7h quando arrivano vi tengo aggiornati e vi daro' le mie impressioni.
Sinceramente e' il primo paio di cuffie per gaming che prendo quindi speriamo bene...

ottima scelta le kave, ricordati che se senti un ritorno di mic in cuffia di azzerare il valore in dispositivi di riproduzione del mic in cuffia... :sisi:

Ciao a tutti,
dopo 2-3 giorni di prove devo purtroppo affermare che le Steelseries dopo 2-3 ore di gioco premono eccessivamente e mi fanno sudare un po' le orecchie, ma credo che questa caratteristica sia comune a tutte le cuffie chiuse.
Pre il resto il suono nei film è ottimo, sinceramente non riesco ad apprezzare nei giochi il virtualsurround mi aspettavo forse qualcosa in più ma le esplosioni e i colpi si sentono molto bene!!
Il microfono si sente male e sono stato costretto a collegarlo all'altra presa della scheda audio integrata... bo...
Tu Smidollato come ti sei trovato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro