Cuffie gaming economiche

Pubblicità

Korax19

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
50
Salve a tutti,
avrei necessità di acquistare delle cuffie, da utilizzare prevalentemente in ambito gaming. Il budget è di una 20ina d'euro, non voglio spendere molto. Al momento sono da collegare ad un portatile (hp pavillion dv6-1223sl) con scheda audio integrata; in seguito verranno collegate ad un fisso assemblato, ma con scheda audio sempre integrata nella scheda madre. Per quanto riguarda il collegamento, sia usb che con jack va bene (il pc ne ha 3, 1 microfono e 2 per le cuffie). Voi cosa mi consigliate?

- - - Updated - - -

up?

Ultima modifica:
Si, ho dimenticato di dirlo. Uso praticamente sempre ts. Poi secondo te, sempre restando su quella cifra come totale, è meglio un headset oppure cuffie e microfono separati?

Secondo me conviene un headset, quindi cuffia e microfono integrato.
Ti consiglio le SteelSeries 3H VR o le Creative Fatal1ty Pro Series, qualche euro in meno.

No, è un headset; se scrivi sull'amazzone lo vedi. Mi pare siano anche suggerite nel thread in cui consigli le varie cuffie. Comunque tra quelle che hai detto tu quali prenderesti?

... riformulo: le preferisco in quanto conosco molte headset e sono tutte di buona fattura.
Capisco. Io in realtà ero orientato verso le creative perché hanno il cuscinetto in alto e il microfono removibile (così in caso si rompe non devo buttare tutte le cuffie, mi basta ricomprare un mic rimovibile). Inoltre le SteelSeries non le trovo in molti store online... se ne conosci uno affidabile in cui si vendono ad un prezzo ragionevole, mi potresti mandare un pm con il link?

Farei una ricerca sui vari siti, dallo Shopping Google a quello di Tom's.
Non ho siti preferiti, dove costa meno, come tutti penso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro