DOMANDA Cuffie gaming e ascolto musica.

Pubblicità

Howler

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. Ho un budget di 100 euro e vorrei delle cuffie con jack da 3.5 sia per il gaming che per collegarle al telefono per adcoltare musica. Recentemente corteggiavo le Kraken della Razer o le Void della Corsair che per il gaming e il pc sono ottime ma poi non potrei usufruirne col telefono per ascoltare musica. Potreste per piacere aiutarmi che non ho proprio idea di cosa prendere. Non sono un patito dell' audio, vorrei qualcosa che se la cava bene in tutte e due le circostanze. Altra domanda, se prendo delle wireless col telefonole posso collegare oppure ho detto una cavolata immane? Grazie.

Grazie della risposta. Volevo sapere se quelle wireless si possono usare con lo smartphone o meno. A me servirebbe anche il microfono per teamspeak e skype. Conviene prenderlo a parte? Oppure possiamo puntare su un headset?

Mentre le cuffie che guardavo io come le Kraken, kingston hyper x cloud II o le void della corsair cosa hanno che non sono tra le consigliate? Scusa se faccio tante domande. Ma giusto per informazione :)

Mentre le cuffie che guardavo io come le Kraken, kingston hyper x cloud II o le void della corsair cosa hanno che non sono tra le consigliate? Scusa se faccio tante domande. Ma giusto per informazione :)
Allora le kinston sono buone ma ingombranti.
Le altre sono troppo gaming con dei difetti come troppa presenza di bassi, mancanxa di dettaglio globale e mancanza di alcune frequenze che in gaming non stonano ma in musica si

Per il lato ingomgro a me non darebbero problemi, non capisco bene se le Kingston abbiano il jack o l' usb o se ci sono due variabili. Le kingston posso acquistarle da un negozio fisico qui dove vivo mentre le altre dovrei affidarmi ad amazon. Infine, scusami se te lo richiedo. Le wireless si accoppiano con gli smartphone oppure solo con i pc?

Per il lato ingomgro a me non darebbero problemi, non capisco bene se le Kingston abbiano il jack o l' usb o se ci sono due variabili. Le kingston posso acquistarle da un negozio fisico qui dove vivo mentre le altre dovrei affidarmi ad amazon. Infine, scusami se te lo richiedo. Le wireless si accoppiano con gli smartphone oppure solo con i pc?
Le wireless con i pc le bluetooth con gli smartpgone ma sono tecnologie che diminuisconk la qualità.

Le kingston hanno i jack e un adattatore usb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro