Cuffie gaming con un microfono buono?

Pubblicità
Magari sono io, ma se non glie ne frega nulla dell'audio (anche se io ho cambiato idea dopo aver provato le HD681) e gli serve un headset fategli compare qualsiasi cosa con un microfono...

Io opterei per le Superlux HMC681 EVO, se no puoi provare a cerca una cosa simile a questa: Amazon.com: Moov Mic Detachable Boom Microphone: Convert Any Headphone Into a Headset With Removable Microphone: Computers & Accessories

Che sembra al copia di questo: AntLion Audio — ModMic

Se no cerca qualcosa di simile su Amazon.
Infatti abbiamo consigliato quelle e le bitfenix flo.

Magari sono io, ma se non glie ne frega nulla dell'audio (anche se io ho cambiato idea dopo aver provato le HD681) e gli serve un headset fategli compare qualsiasi cosa con un microfono...

Io opterei per le Superlux HMC681 EVO, se no puoi provare a cerca una cosa simile a questa: Amazon.com: Moov Mic Detachable Boom Microphone: Convert Any Headphone Into a Headset With Removable Microphone: Computers & Accessories

Ciao cosa ne pensate se tipo alle g230 abbinassi un microfono esterno per esempio lo zalman a clip?

Meglio prendere dell HD681 a quel punto.

E comunque te lo dico, su TS lo zalman va bene, per i video è orrendo, c'è un sacco di rumore bianco...
E quale dovrei prendere

- - - Updated - - -

Meglio prendere dell HD681 a quel punto.

E comunque te lo dico, su TS lo zalman va bene, per i video è orrendo, c'è un sacco di rumore bianco...
Perché se le cerco su Amazon trovo solo il modello senza microfono?

Io consiglierei un bel paio di ceres 500! In fatto alla qualità del microfono per essere un Headset da gaming è ottima.

Non so' come suonino a cuffie però...

L'audio non è dei più eccelsi, ma è comunque ottimo soprattutto per il gaming! Rispetto ad altri Headset il microfono è davvero buono, il tutto ad un prezzo non elevato... Le possiedo e posso dire che ha un rapporto qualità/prezzo molto alto! Ovviamente se si ricerca il microfono professionale non si ricade in questa scelta sicuramente, ma se si vuole un Headset con microfono lo consiglio vivamente!

L'audio non è dei più eccelsi, ma è comunque ottimo soprattutto per il gaming! Rispetto ad altri Headset il microfono è davvero buono, il tutto ad un prezzo non elevato... Le possiedo e posso dire che ha un rapporto qualità/prezzo molto alto! Ovviamente se si ricerca il microfono professionale non si ricade in questa scelta sicuramente, ma se si vuole un Headset con microfono lo consiglio vivamente!

Ho dei dubbi sulla qualità. Quali altre cuffie hai avuto per fare un paragone?

Ozono onda ST... Comunque se si cerca la qualità la miglior cosa è prendere un microfono separato! :D
Lo so che non ha a che fare con la richiesta :):beer::sly:

Bhè, se hai provato solo cuffie "da gaming" allora inutile dire che probabilmente non noterai delle differenze se ti pongo delle trust da 10€ sulle orecchie :asd:

Se puoi ti consiglio di cambiarle... Delle Superlux e non ci pensi più ;)

Bhè, se hai provato solo cuffie "da gaming" allora inutile dire che probabilmente non noterai delle differenze se ti pongo delle trust da 10€ sulle orecchie :asd:

Se puoi ti consiglio di cambiarle... Delle Superlux e non ci pensi più ;)

Io parlavo della qualità del microfono, che a mio parere rimane comunque buona... Ovvio che come qualità audio quando si ascolta musica non sono il top :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro