Cuffie gaming ( COD )

Pubblicità

IlaOver9000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiorno ragazzi,

volevo chiedervi una mano per scegliere un paio di cuffie decenti per giocare su Call of Duty. Una volta usavo le Corsair Hs70 e devo dire che non erano niente male, sentivo benissimo i passi e posso dire che sono state le mie cuffie preferite in assoluto ( unica pecca ho dovuto comprarle ben due volte e ambedue le volte il microfono si rompeva sempre...).

Dunque mi sono trovata in vena di cambiare e ho trovato le Logitech G935 .. altro paio di cuffie discrete, con le quali sicuramente comunque sentivo i passi. Ma anche con quest'ultime purtroppo ho iniziato ad avere problemi ( dopo 7 mesi di scarso utilizzo) e mi sono ritrovata a farne il reso e così facendo ho comprato le Turtle Beach stealth 700 gen2. Inutile dire che non sono riuscita a settarle per niente, quindi già per prassi iniziavo ad avere problemi ( non sentivo per niente i passi ) ma dopo neanche un giorno di utilizzo il tasto di accensione ha smesso di funzionare!!!

Pertanto volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un paio di cuffie che mi facciano sentire bene i passi ed un eventuale consiglio sul settaggio ..
Premetto che gioco da Play.

Range da spendere: 140 Euro max

Grazie 😊

Pubblicità
Pubblicità
Indietro