Jordan23cb
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve raga da qualche giorno le mie cuffie p11 turtle beach prese a maggio per ps3 le ho utilizzate anche per pc.Mi si è rotto il microfono e un padiglione si è staccato dall' asse curvo questo mi da l'impossibilità di utilizzarle...per questo mi chiedevo delle cuffie di buona manifattura belle esteticamente con un audio adatto a battlefield e giochi fps ma anche per musica e svago...utilizzo teamspeak e skype quindi avrei bisogno un microfono(allegato alle cuffie) io personalmente reputo buone che diciamo rispettano i miei gusti sia esteticamente che come audio le razer kraken quelle con microfono....budget 80€ spero mi possiate dare dei buoni consigli grazie in anticipo
ps
come scheda audio utilizzo quella predefinita della mia mobo una h97 pro4 sinceramente avendo un budget basso vorrei per il momento prendere le cuffie e poi in seguito prendere la scheda audio
ps
come scheda audio utilizzo quella predefinita della mia mobo una h97 pro4 sinceramente avendo un budget basso vorrei per il momento prendere le cuffie e poi in seguito prendere la scheda audio