Supermarco2020
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Salve, vorrei acquistare delle cuffie per gaming con microfono (anche il microfono di buona qualità possibilmente) per gaming e skype, il mio budget massimo è di 100€ , Le cuffie che vorrei usare sono per ora solo per computer, quindi le preferirei usb o con jack, però stavo pensando anche di usarle per una futura playstation 4 e lì non so se si collegano solo tramite wireless o se con usb o jack posso collegarle alla ps4, in ogni caso consigliatemi delle cuffie che possano andare bene sia per pc (MAC) che per Playstation 4, e importante cosa che il microfono non catturi le voci e i rumori esterni ma SOLO la mia voce. L'uso principale che ne farò sarà gaming sul pc (World of Warcraft e Skype / Teamspeak) attendo una vostra risposta e vi auguro un buona giornata e grazie in anticipo per le vostre risposte. :ciaociao:
ah una cosa: quando avrò la playstation 4 mi comprerò sicuramente Call of Duty, e vorrei delle cuffie che potessero far sentire molto bene i passi dei giocatori e di individuare la loro posizione, quindi non so se c'entra qualcosa con i bassi, boh fate voi, se c'è da pagare qualcosina in più di 100 euro potrei cercare di risparmiare qualcosa e comprarle più in futuro, quindi potete pure superare il budget.
ah una cosa: quando avrò la playstation 4 mi comprerò sicuramente Call of Duty, e vorrei delle cuffie che potessero far sentire molto bene i passi dei giocatori e di individuare la loro posizione, quindi non so se c'entra qualcosa con i bassi, boh fate voi, se c'è da pagare qualcosina in più di 100 euro potrei cercare di risparmiare qualcosa e comprarle più in futuro, quindi potete pure superare il budget.
Ultima modifica: