cuffie gaming 70 euro

Pubblicità
ah quindi non vanno per pc?

- - - Updated - - -

peccato... allora mi oriento sulle kave ma allora andrebbe bene la mia scheda audio dedicata?

ah quindi non vanno per pc?
L'audio va, il microfono non ne sono sicuro, visto che:

• Cavo da 2,5 mm per audio vocale di Xbox 360®
  • Cavo mini USB per audio vocale di PS3™
Using the F540 Wireless Headset with a PC - Logitech FAQ
"
NOTE:
Since the F540 is not designed as a USB audio device for PCs, not all system-based functions may work correctly."
Quindi in teoria non le prenderei per il PC ^^"
peccato... allora mi oriento sulle kave ma allora andrebbe bene la mia scheda audio dedicata?
Se non hai le casse per il PC sì, in caso contrario ti serve una scheda audio dedicata; a meno che tu non voglia cambiare i jack dietro al PC ogni volta che vuoi cambiare tra casse e cuffie.

le casse non le ho e tra poco dovrei comprarmi un cavo hdmi che a quanto ho capito manda anche l'audio al monitor casomai al posto delle cuffie potrei usare le casse del monitor...
è giusto il mio ragionamento?

Scusa se mi intrometto ma anche io sono interessato all'acquisto e indeciso tra le Siberia v2 e le kulo, tra l'altro quest'ultima sull'amazzone vengono 53 euro quindi non molto ma c'è anche scritto che sono 7.1 virtuale.. È vero? Io ho una mobo Asus sabertooth z77 quindi scheda audio integrata, meglio le roccat che si collegano via usb?

anche io ero per le kulo ma ho cambiato idea quando ho visto che non prendono completamente l'orecchio e si le kulo hanno il 7.1 virtuale e si attaccano via usb perchè hanno la scheda audio integrata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro