cuffie gaming 70 euro

Pubblicità

simolmeglio

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
cercavo delle cuffie gaming per 70 euro ed ero indeciso tra queste

corsair vengeance 1300-razer electra-roccat kave-ozone Strato 5.1 Evo-

quale mi consigliate?
le dovrei prendere entro stamattina quindi mi serve un consiglio il più veloce possibile grazie

cercavo delle cuffie gaming per 70 euro ed ero indeciso tra queste

corsair vengeance 1300-razer electra-roccat kave-ozone Strato 5.1 Evo-

quale mi consigliate?
le dovrei prendere entro stamattina quindi mi serve un consiglio il più veloce possibile grazie

Il mio consiglio è, prendere delle cuffie USB, se NON hai una scheda audio dedicata, oppure, se hai una scheda audio dedicata, le Roccat Kave dovrebbero avere un 5.1 reale, quindi vanno bene.
Senza scheda audio, il 5.1 reale è pressochè inutile.
Tutto è relativo. :D

le roccat kulo mi piaciono molto ma devo comprare queste cuffie su un negozio fisico molto caro e sul sito della roccat costano 79 euro e io ne ho soltanto 75 perchè dovrei prendere anche un cavo hdmi...
quindi dici che ci rientro?
per farti un esempio questo negozio mi ha chiesto 280 per la hd 6950 quando io online l'ho pagata 170...
ma credo che non vada sopra il prezzo che da il sito del produttore

le roccat kulo mi piaciono molto ma devo comprare queste cuffie su un negozio fisico molto caro e sul sito della roccat costano 79 euro e io ne ho soltanto 75 perchè dovrei prendere anche un cavo hdmi...
quindi dici che ci rientro?
per farti un esempio questo negozio mi ha chiesto 280 per la hd 6950 quando io online l'ho pagata 170...
ma credo che non vada sopra il prezzo che da il sito del produttore

Ma il negozio ancora non è stato sequestrato dalla Finanza? :asd:

mamma mia davvero....
ah il mio badget è aumentato e ora è di 110 euro!!!!
(è una benedizione avere tutte e due le nonne insieme quando ci sono i quadri di fine scuola :) )
quindi sarei portato per le roccat kulo oppure avete altri consigli?

- - - Updated - - -

ah mi è venuta un'idea e se prendesi una scheda audio e delle cuffie con attacco jeck come le roccat kave??? oppure un'altro modello?

Io andrei sulle SteelSeries Siberia v2 USB, le prendi con 90 € (spedizioni incluse) e vai sul sicuro! :D
Così avanzano anche 20 €, che visti i tempi, sono preziosi. :asd:

SS siberia v2 con jack sul pannello frontale, comode e LEGGERE, sembra di non averle in testa
Le ozone sono relativamente piccole e non avvolgono completamente l'orecchio.
Le vengeance 1300 le avevo prima delle siberia e non hanno un suono equiparabile.
Le electra hanno il microfono sul filo perciò sono poco pratiche.
Le uniche che non ho mai avuto modo di provare sono le Kave, che da quel che dicono sono leggermente pesanti.

SS siberia v2 con jack sul pannello frontale, comode e LEGGERE, sembra di non averle in testa
Le ozone sono relativamente piccole e non avvolgono completamente l'orecchio.
Le vengeance 1300 le avevo prima delle siberia e non hanno un suono equiparabile.
Le electra hanno il microfono sul filo perciò sono poco pratiche.
Le uniche che non ho mai avuto modo di provare sono le Kave, che da quel che dicono sono leggermente pesanti.

A che cosa servono le SS Siberia v2 "con jack sul pannello frontale" se uno non ha una scheda audio dedicata?
Non sarebbero meglio quelle con l' Hub USB? :D

A che cosa servono le SS Siberia v2 "con jack sul pannello frontale" se uno non ha una scheda audio dedicata?
Non sarebbero meglio quelle con l' Hub USB? :D
Io le ritengo comode perchè le uso per esempio anche con l'ipod per ascoltare musica, avendo il filo corto con prolunga sono anche comode da usare perchè non intralciano.
Poi è a scelta di chi le compra scegliere tra usb e jack dato che la qualità audio è la stessa

edit: il pannello frontale del case, intendo

ok scusate ma questi giorni sono dovuto andare via e sono stato un po assente...
allora vi spiego un po' meglio la mia situazione avevo comprato una 5450 da questo negozio per 50 euro per testare il computer che avevo comprato usato senza scheda video dopo aver visto che il computer funzionava ho riportato indietro le cuffie con l'idea di prendere un modella di scheda video superiore ma dopo aver visto i prezzi che mi chiedeva gli ho chiesto se potevo ritornare un'altra volta per scegliere un'altro articolo..
poi man man ho racimolato un po' di soldi e li ho uniti a questi 50 euro del negozio... quindi ho racimolato 60 euro + 50 euro del negozio =110
ma poi mi è venuta un'altra idea, che al posto di prendere delle cuffie che valgono 80 pagarle 110 tanto vale che con i 50 euro ci prendo qualcos'altro e con i 60 rimasti prenderci magari delle cuffie usate che valgono 80 pagarle 60 oppure prendere delle cuffie nuove a 60 euro da internet...
in tutti i casi non mi converrebbe mai comprare al negozio fisico
se non avete capite chiedete

- - - Updated - - -

ho trovato delle roccat kave usate a 50 + ss e delle logitech F540 a 60 quali sono meglio sui siti dei produttori la roccat kave c'è scritto che viene 90 e invece le F540 vengono 150 ma sono stereo...
quali sono le meglio?

- - - Updated - - -

e se mi prendo le roccat kave posso usarle senza scheda audio dedicata?
la mia scheda madre la p8p67 deluxe ha una scheda audio integrata che supparta il surround 5.1

ok scusate ma questi giorni sono dovuto andare via e sono stato un po assente...
allora vi spiego un po' meglio la mia situazione avevo comprato una 5450 da questo negozio per 50 euro per testare il computer che avevo comprato usato senza scheda video dopo aver visto che il computer funzionava ho riportato indietro le cuffie con l'idea di prendere un modella di scheda video superiore ma dopo aver visto i prezzi che mi chiedeva gli ho chiesto se potevo ritornare un'altra volta per scegliere un'altro articolo..
poi man man ho racimolato un po' di soldi e li ho uniti a questi 50 euro del negozio... quindi ho racimolato 60 euro + 50 euro del negozio =110
ma poi mi è venuta un'altra idea, che al posto di prendere delle cuffie che valgono 80 pagarle 110 tanto vale che con i 50 euro ci prendo qualcos'altro e con i 60 rimasti prenderci magari delle cuffie usate che valgono 80 pagarle 60 oppure prendere delle cuffie nuove a 60 euro da internet...
in tutti i casi non mi converrebbe mai comprare al negozio fisico
se non avete capite chiedete

- - - Updated - - -

ho trovato delle roccat kave usate a 50 + ss e delle logitech F540 a 60 quali sono meglio sui siti dei produttori la roccat kave c'è scritto che viene 90 e invece le F540 vengono 150 ma sono stereo...
quali sono le meglio?

- - - Updated - - -

e se mi prendo le roccat kave posso usarle senza scheda audio dedicata?
la mia scheda madre la p8p67 deluxe ha una scheda audio integrata che supparta il surround 5.1

Le logitech F540 non le conosco, ma sembrano semplicemente delle g35 wireless stereo.
Le Kave sono leggermente pesanti, per quello ti consigliavo le SS siberia che non si sentono affatto in testa.
Ti dico, un mio amico che ha le G930 vorrebbe le mie per il peso perchè quelle gli danno un po' fastidio.
Diciamo così, se per te il peso non è un problema prendi le Kave, altrimenti valuta le steelseries.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro