Cuffie gaming 70€ scheda audio integrata

Pubblicità

TeLLoSaN

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buongiorno a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio su un buon paio di cuffie gaming con microfono sui 70 euro circa. Preferibilmente 5.1 e con un cavo abbastanza lungo, altrimenti wireless ma so che il prezzo sarebbe piu alto. Premetto che le vorrei attaccare sulla parte frontale del pc perchè ho già delle casse 5.1 che mi occupano tutti gli slot della scheda audio integrata e non ho intenzione di comprarne un altra quindi l'uscita dovrà essere o usb o jack da 3.5.
La fascia di prezzo è quella, non pretendo una qualità audio eccelsa ovviamente, ma il meglio che posso trovare per quella cifra diciamo, con magari un occhio di riguardo per l'estetica che non guasta mai... sono aperto a qualsiasi consiglio.

Grazie in anticipo!

Si appunto nella maggior parte dei casi è virtuale gestito dalla cuffia se usb e dal PC se collegata con il jack

Quindi in questo caso qualunque cuffia stereo per te andrebbe bene visto che la virtualizzazione dei canali viene fatta dal pc

Si oppure una qualsiasi cuffia stereo (hd 618 evo ) più microfono tipo zalman m1 o modmic e hai una qualità sicuramente migliore

Se vuoi puntare sul gaming sarebbero ancora meglio le hyperx cloud 2 se le trovi in offerta

Sono state dichiarate le migliori sotto i 100 euro proprio da un articolo di tom s hardware quindi non credo ci siano molte scelte

oltre alle hyper x gia suggerite aggiungo le Steel Series Siberia V2 sono ottime cuffie stereo (peccano solo per la qualità del microfono)

io generalmente sconsiglio le wirless soprattutto per il peso maggiore alla fine un filo in game non da poi cosi fastidio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro