Cuffie gaming 50/60 € (utilizzo occhiali)

Pubblicità

ju29ro

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
37
Salve, sto cercando un paio di cuffie per gaming fps che rientrino in budget di 50/60 €. Come caratteristica principale devono essere comode anche in un utilizzo prolungato in quanto porto gli occhiali. La qualità audio discreta così come quella del microfono (non mi diletto nelle sale di registrazione, per ora). Stavo puntando alle sennheiser pc 320 trovate su mediamondo a 70 €.. so che sono delle buonissime cuffie, ma mi fanno sforare di budget. sapete consigliarmi qualche headset leggermente inferiori alle pc320 che abbiano un costo che rientri nei miei limiti di spesa, oppure devo mettere mano al portafoglio e prendere le sennheiser? se mi fate risparmiare qualche dollaro ve ne sono grato :)

Portando anche io gli occhiali consiglio cuffie Circumaurali (quelle grosse)
come le superlux citate, piuttosto che quelle che si appoggiano direttamente sulla cartilagine,
che sono ampiamente piu' scomode.

non sono riuscito a trovare uno store online che abbia le superlux citate sopra, quindi non ho potuto orientarmi col prezzo. potreste indicarmi qualche store online (in pm)? inoltre se dovessi prendere le superlux dovrei aggiungere un microfono, ma così facendo sforerei il budget?

grazie mille a entrambi, non conoscevo queste due cuffie.. buona qualità e splendido design! alla fine ho acquistato le 681 evo e lo zalman per una spesa totale di 67 €. grazie per l'aiuto, a presto :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro