Cuffie gaming 50€ con warehouse

Pubblicità

Ankber

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
33
Buonasera, essendo iniziata la promozione di Amazon sul warehouse ho pensato di comprare delle nuove cuffie da gaming. Attualmente uso delle Apple EarPods che non vanno chiaramente bene per il mio scopo, ovvero giochi competitivi in cui sarebbe utile sentire i passi al meglio. Ho visto che ci sono le fnatic react a 45€, le hyperx cloud alpha a 37€, delle hyperx cloud 2 a 43€, le logitech g433 a circa 40€ e le razer kraken a 16€ (condizioni accettabili, senza spugne), se però ne vedete di migliori ditemelo pure.
Io essendo sordo all’orecchio sinistro non so quanto sia importante l’audio stereo o io surround per cui consigliatemi voi cosa è meglio nel mio caso. Mi piacerebbe se fossero comode da poter tenere per lungo tempo all’orecchio. Non ho bisogno di cuffie con microfono, in quando ho già un razer seiren X.
Vi ringrazio in anticipo.

Ultima modifica:
Per quel prezzo, direi al volo le Alpha, il microfono lo puoi togliere cosi non hai asticelle in mezzo.

Forse allora é meglio virare verso le React se sono intere, perché poi comprare anche i pads non ha senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro