Cuffie Gaming (40-50€)

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, so che a questo prezzo non posso avere chissà quale qualità, ma vorrei almeno avere un sunono migloire rispetto alle cuffie cinesi pagate 3 euro :vv::asd::lol:

la mia scelta sta cadendo sempre di più verso le "ROCCAT KULO 7.1 USB"
le quali mi forniscono un 7.1 virtuale insieme a una scheda audio esterna.. il tutto riesco ad averlo per 55 euro spedite..altrimenti avete altri consigli?(le cuffie mi servono sia per il gaming, sia per registrare su youtube)

Se puoi "sopportare" il jack vedi le philips SHG7210/10 la qualità a mio avviso, per il prezzo, è ottima ;)

Ultima modifica:
Ciao raga mi riallaccio a questo thread in quanto a budget ci siamo.

Io cerco solo delle cuffie comode: portoi gli occhiali mentre gioco e tutte le cuffi che ho avuto (max 5 euro), mi hanno dato problemi dopo un po di tempo (3 ore) sopra alle orecchie, in quanto la parte in plastica spinge sulla stecca degli occhiali ed alla lunga il dolore è molto fastidioso.

Inoltre un altro problema è il filo che si attorciglia alla sedia (non chiedetemi come)...quindi cerco una wireless.

Sono disposto a spendere fino a 50 euro.

Su cosa mi butto? Mi piacerebbe un modello che abbraccia tutto il padiglione auricolare se possibile. Fanculo alla qualità del suono...basta che capisco cosa stiano dicendo i miei compagni (gioco sempre in coop).

Ciao raga mi riallaccio a questo thread in quanto a budget ci siamo.

Io cerco solo delle cuffie comode: portoi gli occhiali mentre gioco e tutte le cuffi che ho avuto (max 5 euro), mi hanno dato problemi dopo un po di tempo (3 ore) sopra alle orecchie, in quanto la parte in plastica spinge sulla stecca degli occhiali ed alla lunga il dolore è molto fastidioso.

Inoltre un altro problema è il filo che si attorciglia alla sedia (non chiedetemi come)...quindi cerco una wireless.

Sono disposto a spendere fino a 50 euro.

Su cosa mi butto? Mi piacerebbe un modello che abbraccia tutto il padiglione auricolare se possibile. Fanculo alla qualità del suono...basta che capisco cosa stiano dicendo i miei compagni (gioco sempre in coop).

Vedi el cuffie da me consigliate sopra ;)

Allora, rieccomi qui per l'ultimo consiglio.

ovviamente vorrei ottenere un effetto "surround" 5.1 o 7.1, purtroppo le trust mi han sempre dato problemi come prodotti (per la serie funzionano ma son bei "plasticotti", magari son io che son semplicemente s****to)
ho visto le philips, consigliatemi, ma purtroppo hanno una "qualità stereo" e il microfono biridezionale (invece che mono come le roccat) un altro paio che mi hanno consigliato sono le Creative tactics 3d alpha della soundblaster...che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro