Cuffie gaming - 40€

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Reazioni
395
Punteggio
65
Cari ragazzuoli di toms dopo essermi preso mouse + tastiera per lo spropositato prezzo di 55€ (keysonic KSK-8001 e Sharkoon Fireglider black - con i quali, tra l'altro, mi trovo più che discretamente), vorrei prendermi un paio di cuffie per completare il mio "set" da gaming :lol::lol::lol:
Il budget massimo insormontabile-guaiatesetimangilapaghettasudellestupidecuffiette sarebbe di cc 40€.

Avevo addocchiato le Ozone Oxid e Spark, quali sono le migliori?

(considerando che ho addocchiato anche come "ottimo" il marchio Ozone, veramente una ditta seria imho)

Consigliatemi voi :asd:

Le spark hanno migliore sensibilità e coni piu grandi, queste sono le uniche info che sono riuscito a trovare

Ciao... :)
se non creo disturbo mi accodo....
Anche io avevo buttato l'occhio sulle Spark... ma... boh... non avendo mai sentito la Ozone come marca, avevo cambiato idea e avevo puntato alle Creative Fatality... o eventualmente delle SteelSeries 3H..... :boh:

Voi che dite? :)
Ringrazio anticipatamente tutti, Andre345 compreso... ;)

p.s. se do fastidio, tolgo subito il disturbo... :sisi:

Ciao... :)
se non creo disturbo mi accodo....
Anche io avevo buttato l'occhio sulle Spark... ma... boh... non avendo mai sentito la Ozone come marca, avevo cambiato idea e avevo puntato alle Creative Fatality... o eventualmente delle SteelSeries 3H..... :boh:

Voi che dite? :)
Ringrazio anticipatamente tutti, Andre345 compreso... ;)

p.s. se do fastidio, tolgo subito il disturbo... :sisi:

Io ti posso solo dire che Ozone come marca è serissima, ho un tappetino ozone ed oltre a essere ottimo si vede che Ozone è proprio una marca seria.. (dalla confezione, dalla qualità dei materiali..devi pensare che è nuova e vuole imporsi nel mercato e perciò deve, in un certo senso, fare prodotto ottimi a un buon prezzo..).

Comunque sono ancora indecisissimo fra Oxid e Spark.. costano uguale identico omg :shock: :lol:

Io ti posso solo dire che Ozone come marca è serissima, ho un tappetino ozone ed oltre a essere ottimo si vede che Ozone è proprio una marca seria.. (dalla confezione, dalla qualità dei materiali..devi pensare che è nuova e vuole imporsi nel mercato e perciò deve, in un certo senso, fare prodotto ottimi a un buon prezzo..).

Comunque sono ancora indecisissimo fra Oxid e Spark.. costano uguale identico omg :shock: :lol:

Ok mi fido... ;)
Io andrò quindi sulle Spark, mi piacciono anche di più come estetica, e come ha detto LEWIS qui sopra, sono migliori. ;)
Quindi te le consiglierei... :)

Io però ero attratto anche dalle SteelSeries 3H VR e dalle Creative Fatal1ty Pro... :boh:....

Ultima modifica:
Ok mi fido... ;)
Io andrò quindi sulle Spark, mi piacciono anche di più come estetica, e come ha detto LEWIS qui sopra, sono migliori. ;)
Quindi te le consiglierei... :)

Io però ero attratto anche dalle SteelSeries 3H VR e dalle Creative Fatal1ty Pro... :boh:....

Non vorrei essere scortese, ma dell'estetica che ti frega? Sul fatto che siano migliori probabilmente ha ragione Lewis, ma devo controllare :boh:

In quanto alle altre 2.. mmm beh le seelseries non sono male ma non mi sembrano nemmeno superiori alle ozone.. senza contare che non hanno l'imbottitura in alto :look:. Le creative fataliti mi sembrano durissime :sisi: secondo me alla lunga sono un po' scomode :sisi: ( da notare il plasticone massiccio e stretto verso l'interno:boh:)

Boh io resto sempre su oxid o spark ma che indecisione :cav:

scusa sono interessato anche io a queste cuffie. Dove hai visto che vendono le oxid e spark? e quanto costano?

Non vorrei essere scortese, ma dell'estetica che ti frega? Sul fatto che siano migliori probabilmente ha ragione Lewis, ma devo controllare :boh:

In quanto alle altre 2.. mmm beh le seelseries non sono male ma non mi sembrano nemmeno superiori alle ozone.. senza contare che non hanno l'imbottitura in alto :look:. Le creative fataliti mi sembrano durissime :sisi: secondo me alla lunga sono un po' scomode :sisi: ( da notare il plasticone massiccio e stretto verso l'interno:boh:)

Boh io resto sempre su oxid o spark ma che indecisione :cav:

No tranquillo, effettivamente devono esse comode e che si senta bene... l'estetica si può lasciare da parte... :D
Leggendo le recensioni delle Fatal1ty, qualcuno si lamenta di fastidio alle orecchie perchè stringono parecchio... :sisi:

Quindi io penso di essermi deciso.......: Spark. :chupachup

Dopo faccio l'ordine ed entro sabato dovrebbero essere pronte... :ok:

@ ZANTE96: Le trovi qui. ;)
Sono di Milano e io molto, molto efficienti e tempestivi nelle spedizioni. Ne parlano tutti benissimo. :ok:

ok ok e come mouse e tastiere da gaming sempre a prezzi ragionevoli cosa consigliate? devono avere il layout italiano. e sono meglio le oxid o le spark? sono indeciso. a me sembrano meglio le oxid perchè hanno il "coso" dove ci sono i pulsanti per per esempio mettere in pausa una canzone, disabilitare il microfono ecc. con più funzioni. cosa dite?

No tranquillo, effettivamente devono esse comode e che si senta bene... l'estetica si può lasciare da parte... :D
Leggendo le recensioni delle Fatal1ty, qualcuno si lamenta di fastidio alle orecchie perchè stringono parecchio... :sisi:

Quindi io penso di essermi deciso.......: Spark. :chupachup

Dopo faccio l'ordine ed entro sabato dovrebbero essere pronte... :ok:

@ ZANTE96: Le trovi qui. ;)
Sono di Milano e io molto, molto efficienti e tempestivi nelle spedizioni. Ne parlano tutti benissimo. :ok:

bene!! quando ti arriveranno dimmi tutto mi raccomando! fa una minirecensione qua su toms ;)

Si le fatality anche a vederle devono stringere parecchio :nunu: e le steelseries non mi piacciono per niente :nunu: (non so perchè ma sto marchio steelseries non mi ispira :boh:)

Forse andrò di Oxid, ripeto FORSE :sisi: (motivo: ho trovato più info, video e recensioni rispetto alle Spark)

Ripeto: FORSE :sisi: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro