DOMANDA Cuffie gaming 160€ di budget.

Pubblicità
Non volendo utilizzare dispositivi wireless anche i microfoni a clip si rivelerebbero un cavo in piu che di sicuro strattonero... :asd:
La scheda audio arriverà anche lei, e non costerà sui 70 euro, bensi credo ce ne possa spendere anche 150.
Oltre alle pc360 ci sono altre valide alternative sempre in quella fascia di prezzo?

Direi di no. Altre alternative no. Più che altro direi una spesa superflua, quando puoi prendere una hd 518 più microfono e spendi meno, e rende anche meglio. Sicuramente hai un cavo in più, sarà anche fastidioso, anche se non vedo dove visto che devi startene seduto alla scrivania, non penso ci balli col le cuffie attorno.

Comunque prendi seriamente in considerazione di prendere delle cuffie e microfono a parte, cambia davvero molto a livello di prestazioni e di prezzo, se cerchi un buon prodotto.

Una scheda audio andrebbe presa subito se vuoi usare cuffie così, voglio dire, se attacchi il jack di queste 360 al tuo pc e metti il volume a palla, sentirai appena appena qualcosa e rovini anche il povero dac della scheda madre. Quindi no sens.

Non volendo utilizzare dispositivi wireless anche i microfoni a clip si rivelerebbero un cavo in piu che di sicuro strattonero... :asd:
La scheda audio arriverà anche lei, e non costerà sui 70 euro, bensi credo ce ne possa spendere anche 150.
Oltre alle pc360 ci sono altre valide alternative sempre in quella fascia di prezzo?

stando sul gaming no... andando sull'hi-fi trovi di meglio

però a questo punto farei un ragionamento sugli strattoni... inutile prendere delle cuffie da 200 euro e poi essere disattenti e romperle
a questo punto delle disattenzione per disattenzione o si vanno a prendere le cuffie dei carristi praticamente indistruttiblii oppure tanto vale prendere delle cuffie da 10 euro

stando sul gaming no... andando sull'hi-fi trovi di meglio

però a questo punto farei un ragionamento sugli strattoni... inutile prendere delle cuffie da 200 euro e poi essere disattenti e romperle
a questo punto delle disattenzione per disattenzione o si vanno a prendere le cuffie dei carristi praticamente indistruttiblii oppure tanto vale prendere delle cuffie da 10 euro

Sisi certo, vai tranquillo, starò attento.
Credo che questo post si possa chiudere, probabilmente andrò per le pc360 e successivamente per una buona scheda audio, grazie a tutti per i consigli, siete stati preziosisimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro