Ciao a tutti, apro questa discussione per la scelta delle cuffie da gaming, mi rivolgo ai più esperti perché non vorrei fare un acquisto come quello che ho fatto in precedenza, turtle beach p11 -.-, con quelle ho capito che con 45 euro non riesco a capire da dove proviene il nemico :sisi:. Ora ho un budget di circa 100 euro flessibili, pensavo alle qpad qh-85/qh-90, mi piacciono molto d'estetica però non saprei dove comprarle D: Ho a disposizione altri 80 euro per comprare una scheda audio in modo da sentire finalmente da dove provengono i nemici ( gioco agli fps), riguardo ciò pensavo ad una Creative Labs Sound Blaster Z.
Esprimetevi e datemi consigli, se scegliere altre cuffie, schede audio migliore ( sempre sugli 80 euro non di più ), l'importante è che le cuffie SIANO COMODE e abbinate alla scheda mi permettano di sentire i passi ecc. Mi pare di aver detto tutto!
Grazie in anticipo !
Esprimetevi e datemi consigli, se scegliere altre cuffie, schede audio migliore ( sempre sugli 80 euro non di più ), l'importante è che le cuffie SIANO COMODE e abbinate alla scheda mi permettano di sentire i passi ecc. Mi pare di aver detto tutto!
Grazie in anticipo !