Cuffie filo tv-gaming. Sto strippando.

Pubblicità
perfetto allora, prendo le evo, ma se invece della scheda audio prendo uno stand? (che non so cosè) mi puoi spiegare se conviene? https://www.youtube.com/watch?v=srQyHH7QJDQ l ho visto qui al minuto 15. PS. mi puoi dare qualche sito dove comprarle sicuro? scusa se rompo, 6 gentilissimo cmq

mmh si guarda la concorrenza eh??

come scheda audio una xonar dgx è il minimo sindacale meglio però spenderci anche un filo di più
esi prodigy x-fi nrg

il tuo amico che budget ha?

mmh si guarda la concorrenza eh??

come scheda audio una xonar dgx è il minimo sindacale meglio però spenderci anche un filo di più
esi prodigy x-fi nrg

il tuo amico che budget ha?
haha, sinceramente non lo sapevo che era la concorrenza, mi dava quello tra i video ne ho visti 3 o 4 :D per quanto riguarda il budget domani chiedo, devo chiedergli altro? grazie mille a te e faceless non sapete che aiuto mi avete dato, ps. se non mi bastasse il cavo per le cuffie da 3 + quello da 1 mehlio prenderne direttamente uno da 5? o solo uno da 2 metri da aggiungerlo?, che cavo devo prendere?

haha, sinceramente non lo sapevo che era la concorrenza, mi dava quello tra i video ne ho visti 3 o 4 :D per quanto riguarda il budget domani chiedo, devo chiedergli altro? grazie mille a te e faceless non sapete che aiuto mi avete dato, ps. se non mi bastasse il cavo per le cuffie da 3 + quello da 1 mehlio prenderne direttamente uno da 5? o solo uno da 2 metri da aggiungerlo?, che cavo devo prendere?
https://www.youtube.com/channel/UCL4VpxKKytnDYpwh4dUq1mQ

per il cavo non fasciamoci la testa ma ovviamente meglio un cavo singolo più lungo

budget e tipo di registrazioni

Ultima modifica:
Budget x le casse sui 200 euro, (è poco)fa tipo musica elettronica, ma una cosa alla buona, per le cuffie invece gli prendo le 681 evo? ps. mi sono iscritto al tuo canale

ulla addirittura l'iscrizione ;)
come cuffie direi di si, ma chiedigli se per caso non preferisse delle cuffie chiuse

il budget sarà poco ma se non erro le m-audio bx5 ci rientrano in pieno
se però ci dici anche il modello del mixer o le sue uscite siamo a posto ;) scusa mi ero dimenticato di chiederlo

ulla addirittura l'iscrizione ;)
come cuffie direi di si, ma chiedigli se per caso non preferisse delle cuffie chiuse

il budget sarà poco ma se non erro le m-audio bx5 ci rientrano in pieno
se però ci dici anche il modello del mixer o le sue uscite siamo a posto ;) scusa mi ero dimenticato di chiederlo
intanto mi sono arrivate le cuffie per me, che dire, grazie mille. da paura. una domanda.
-ma non si regolano? (in altezza)
-e poi il cavo come devo comprarlo? singolo o quelli doppi rosso e giallo credo..non so.
-e con che musica faccio il rodaggio?

Ultima modifica:
intanto mi sono arrivate le cuffie per me, che dire, grazie mille. da paura. una domanda.
-ma non si regolano? (in altezza)
-e poi il cavo come devo comprarlo? singolo o quelli doppi rosso e giallo credo..non so.
-e con che musica faccio il rodaggio?

si autoregolano
il rodaggio con varie musiche
per il cavo una prolunga jack to jack da 3.5

Consiglio di usare una base per cuffie che faccia allentare la fascia elastica che all inizio può essere un po stretta

si autoregolano
il rodaggio con varie musiche
per il cavo una prolunga jack to jack da 3.5

Maurilio x caso sai come si cambiano i pad delle cuffie, da quelli in pelle volevo mette quelli in velluto, ma non so se lo faccio bene. X toglierli praticamente basta tirarli facendo attenzione? X metterli invece? Bisogna spingere con un cacciavite dentro la fessura?

Maurilio x caso sai come si cambiano i pad delle cuffie, da quelli in pelle volevo mette quelli in velluto, ma non so se lo faccio bene. X toglierli praticamente basta tirarli facendo attenzione? X metterli invece? Bisogna spingere con un cacciavite dentro la fessura?
Se stiamo parlando delle superlux c è una videoguida fatta da maurilio sul forum
No assolutamente nessun cacciavite basta che con le unghir ti aiuti e l elasticità fa il resto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro