DOMANDA Cuffie e tanti DUBBI

Pubblicità

nightwolf83dc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti.
io ho cominciato a giocare a cod modern warfare e ho cominciato con cuffie scadenti.
dopo su mw2 sono passato alle turtle beach ear force delta molto costose alla fine come delle px5 disegnate.
ma mi sono trovato benissimo. aveva molte configurazioni e settaggi. un po complicate da capire ma belle.
con la play 4 sono passato alle astro a50. da parte dei forum ho fatto un gran passo avanti ma per la mia esperienza personale NO. i suoni sono potenti molto forti a prime impressione ho subito avuto un gran sorriso e mi sono detto "li valgono tutti"
a me piace giocare con un volume molto alto. e che quando sono a casa le persone che parlano con me mi devono toccare per attirare la mia attenzione. ma in alcuni suoni le astro peccano. tipo esplosioni o roba del genere. e la cosa mi ha deluso molto. sono ottimissime cuffie ma come le uso io non sono il massimo.
a tratti anche le turtle beach presentano quel problema ma con il sistema dei preset personalizzati sono riuscito a risolvere.
adesso avevo 2 domande
ho sentito parlare molto bene del mixamp pro di astro, la mia domanda e questa posso metterlo sulle astro a50? guadagno qualcosa? differenze tra usb rt e mixamp pro???
seconda domanda ho tanta voglia di provare delle cuffie e sono indeciso tra tritton axpro o le tiamat 7.1, sui forum si leggono pareri contrastanti tipo che il 7.1 simulato e meglio di quello reale. io non lo so. ma per quello che mi riguarda se uso un driver simulato ho sicuramente un suono piu potente perche il drive e piu grande su questo penso che siamo daccordo. ma allo stesso tempo ho un suono piu confuso e un software che mi gestisce la divisione dei suoni e come miscelarli. quindi mi sono promesso di prendere dei 7.1 reali.
volevo consigli su quali sono le migliori. solo esclusivamente per il gaming tra le 2 che ho citato e magari qualche consiglio da parte vostra. ringrazio in anticipo tutti. e considerate che non sono un esperto solo un giocatore che scrive le proprie impressioni e esperienze

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro