Ascargataa
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 48
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare PC e, per la prima volta, mi pongo in maniera "seria" il problema di avere buone esperienze audio.
Se può servire posterò la config che andò ad assemblare.
Attualmente come casse ho delle Empire PS-2120D collegate all'audio integrato.
La mia idea era di spenderci un 100€ circa tra cuffie e scheda audio, per le cuffie ho letto nel forum che spesso viene suggerita la superlux hd681evo e qualche volta ho letto anche della takstar hi2050 se si vuole restare in un budget basso.
Sulle hd685 si sa qualcosa su prezzi disponibilità e qualità? io non ho trovato molto sul piano dei prezzi
------update-------
somaro io, le ho trovate sempre si strumenti a 60€... le valgono sti 30€ in più delle 681 per uno che non ha usato cuffie e non sa quanto si troverà bene nell'usarle?
-----end update-------
Per la scheda audio mi piaceva la soundblaster z ma consticchia, microfoni non ne uso e anche in futuro se dovessi usarli li userei magari per gdr online o roba tipo skype, niente di professionale o semi.
Premetto che non mi entusiasmano le schede esterne collegate con usb
Grazie per la disponibilità
Se può servire posterò la config che andò ad assemblare.
Attualmente come casse ho delle Empire PS-2120D collegate all'audio integrato.
La mia idea era di spenderci un 100€ circa tra cuffie e scheda audio, per le cuffie ho letto nel forum che spesso viene suggerita la superlux hd681evo e qualche volta ho letto anche della takstar hi2050 se si vuole restare in un budget basso.
Sulle hd685 si sa qualcosa su prezzi disponibilità e qualità? io non ho trovato molto sul piano dei prezzi
------update-------
somaro io, le ho trovate sempre si strumenti a 60€... le valgono sti 30€ in più delle 681 per uno che non ha usato cuffie e non sa quanto si troverà bene nell'usarle?
-----end update-------
Per la scheda audio mi piaceva la soundblaster z ma consticchia, microfoni non ne uso e anche in futuro se dovessi usarli li userei magari per gdr online o roba tipo skype, niente di professionale o semi.
Premetto che non mi entusiasmano le schede esterne collegate con usb
Grazie per la disponibilità
Ultima modifica: