Cuffie e dac/amp 250 euro

Pubblicità

Lovesoldier

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Da un po'di tempo ho in mente un piccolo progetto, cioè creare una buona catena audio per l'ascolto in cuffia. Avevo già scritto anche qui, ed è da molto che seguo il forum. Finalmente a breve avrò la disponibilità economica e potrò realizzare questo piccolo sogno.
- Il budget ammonta a 250 euro complessivi;
- Il pc è la mia fonte di ascolto, ho numerosi file in flac, e le cuffie sono il "mezzo".
Avevo pensato a qualcosa di questo tipo:
- cuffie superlux hd681evo;
- dac/amp o2+odac headphone amplifier dac combo.
Che ne pensate voi? Non sono un esperto, quindi ogni consiglio e bene accetto, anche con configurazioni diverse. Grazie mille a chi risponderà.

Si volendo potresti inserire il dac nell'amp e avere un unico scatolo

Si ansuel infatti vorrei optare per una versione tutto in uno, adesso non so se posso postare il link del negozio per farti avere un'idea migliore. Cosa ne pensi della configurazione?

Sisi so già il negozio ne ho usufruito anche io se sai saldare si risparmiano bei soldi come accoppiata è ottima cmq cito uno che ne sa più di me @maurilio86

Purtroppo di saldatura ne so meno di zero, combinerei solo guai. Grazie per il tuo parere ☺
Si tratta di tenere per qualche secondo un saldatore a penna su un filo di stagno per far cadere una goccia non sono saldature di altri materiali complessi guarda il video che sta nella discussione risparmi parecchio e non é difficile

Lo so, il problema è che i dindini ce li mettono i miei, e hanno stabilito che dev'essere qualcosa di bello e pronto. Non ci posso fare nulla

Ciao Maurilio, l'accoppiata schiit sembra molto interessante. Si possono collegare anche dei diffusori eventualmente? Comincio a preferirla, anche perché potrei acquistarla su uno store italiano e anche come garanzia sarebbe tutto più facile. Come vedi l accoppiata modi 2-magni 2?

Ciao Maurilio, l'accoppiata schiit sembra molto interessante. Si possono collegare anche dei diffusori eventualmente? Comincio a preferirla, anche perché potrei acquistarla su uno store italiano e anche come garanzia sarebbe tutto più facile. Come vedi l accoppiata modi 2-magni 2?

assolutamente no per i diffusori passivi ci vuole un amplificatore apposito
se trovi tutto 2 la trovo molto valida e competitiva

Va bene non è un problema. In ogni caso ho trovato sia il modi 2 che il magni 2 per un totale di 240 euro da un negozio italiano, non so se posso scrivere o meno il nome. In ogni caso c'è scritto sul loro sito che sono il distributore ufficiale per l'Italia della marca in questione.

Va bene non è un problema. In ogni caso ho trovato sia il modi 2 che il magni 2 per un totale di 240 euro da un negozio italiano, non so se posso scrivere o meno il nome. In ogni caso c'è scritto sul loro sito che sono il distributore ufficiale per l'Italia della marca in questione.
Si il regolamento permette sino a 3 link mi sembra e nome degli shop

Ok, il rivenditore è Proaudioitalia. Che voi sappiate, è affidabile? Per ora gli ho mandato una mail, e mi hanno risposto, quindi direi che è positivo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro