DOMANDA cuffie DT700 PRO X

• Autore discussione Autore discussione OVS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

OVS

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
43
Buona sera a tutti apro questo post perche mi hanno regalato queste bellissime cuffie le DT700 pro x, quindi la mia domenda è che scheda audio mi consigliate di metterci??
Attualmente ho una Asus Xonar DGX però sono aperto a nuove soluzioni dac ecc, come budget siamo intorno ai 200-300 euro ma potrei tranquillamente alzarlo se diventa amore a prima vista Grazie per il disturbo

Ultima modifica:
bella comunity...in piu di 100 persone hanno aperto il mio post e nessuno ha saputo darmi un consiglio...

bella comunity...in piu di 100 persone hanno aperto il mio post e nessuno ha saputo darmi un consiglio...

È un forum di tecnologia informatica, la sezione musica é meno utilizzata per via dell'argomento meno masticato da tutti.
Attualmente ci sono pochi utenti che possono consigliare, potevi fare un UP per ravvivare la discussione.
Io lavoro e non ho avuto tempo di aiutarti.

Ma veniamo al dunque:

SI sono belle cuffie, sprecate per quella scheda audio.
Io ti consiglio il Topping DX3 Pro+, é una spanna sopra tutte le schede audio piú blasonate.

consigli di prendere solo questo? mi sono scordato che al momento uso insieme alla sceda audio sopra citata anche un fx-audio d802

Belle cuffie
Per quello che mi riguarda il topping é buono,
Se invece vuoi anche un alternativa come scheda audio vera e propria, ma senza fronzoli gaming
Una Motu M2 ha poco da invidiare ad altri DAC in quella fascia di prezzo.
Io ultimamente uso un Audient ID14 (adatta a carichi Ohm più difficili delle tue cuffie) con le versioni più vecchie delle beyer (990/880/770) e sono molto contento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro