Cuffie da viaggio over ear

Pubblicità

Hidan87

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
49
Ciao a tutti,

vorrei avere consigli riguardo all'acquisto di un paio di cuffie over ear per ascolto musica con il mio Ipod/Iphone. Mi servono principalmente quando viaggio e quando vado a camminare. (oltre alla qualità del suono mi serve che siano comode, lo sò chiedo molto :look:)

Mi servono che isolino bene dal rumore esterno e che il costo non superi i 100 € se possibile. Posso sforare fino a 120 € ma preferirei rimanere al di sotto della prima cifra.

Attendo una vostra risposta perché sul mercato c'è ne sono varie e non so bene come orientarmi.

intanto grazie in anticipo.

Ho letto la tua recensione e ho visto le cuffie in un video e devo dire che sono molto invitanti. L'estetica colpisce molto e la tua recensione e stata molto specifica, riassuntiva e ben fatta (complimenti).

Se sul mercato, per quello che ci devo fare io con quel range di prezzo, sono le migliori allora opterò per quelle :D. Come musica ascolto molto Rock, Metal e generi similari e ho letto nella recensione che con pezzi Rock danno il meglio.

Grazie mille.

Scusate il doppio post, ma volevo avvisare che oggi ho comprato le AKG k619 Orange consigliate da Audiofan.

2014-08-08 13.16.53.webp

In mano sono abbastanza solide e con materiali "pregiati". Devo dire scelta azzeccata e ringrazio ancora Audiofan per il consiglio. Ho utilizzato le cuffie 1 ora dentro ad un centro commerciale e devo dire che insonorizza molto bene, tanto e vero che quando il mio amico voleva parlarmi dovevo togliermi le cuffie, altrimenti non riuscivo a sentirlo.

79 € spesi molto bene. :sisilui:

sono contento che ti piacciano e mi piace molto anche la versione orange. Le mie sono nere (e sono il modello puzzle ahahah nel senso che le ho rotte e incollate talmente tante volte che ormai sono di cristallo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro